Un anno è poco per dire mi sono trovato bene........io rimetterei la sua yuasa a gel e la tratterei meglio
Le litio se poco curate e scendono di tensioni le cestini......imho

Un anno è poco per dire mi sono trovato bene........io rimetterei la sua yuasa a gel e la tratterei meglio
Le litio se poco curate e scendono di tensioni le cestini......imho

Ultima modifica di salva_65; 24/03/2016 alle 15:40 Motivo: integrazione
Esatto , altra spesa il mantenitore , provo a comparare un po' le differenze di € poi decido , per montarla hai bestemmiato ?
Io ho la litio lifepo4 da un po' e ti posso assicurare che è affidabilissima , se usi la moto abbastanza spesso, il mantenitore è del tutto superfluo : nel mio caso anche dopo due settimane di inutilizzo la batteria ha mantenuto la tensione di carica in cui l'avevo lasciata ovvero 13,5V (misurata col tester prima e dopo) poichè queste batterie hanno una autoscarica pressochè nulla !!! unica raccomandazione, semmai dovessi acquistarla, prendila con uno spunto da 290 CA e non inferiore! Selezione caricabatterie per codice di batteria piombo/acido![]()
Wheelingromi
Per montarla hai dovuto fare degli adattamenti (come dimensione ) ?
Nessun adattamento, ti premetto che le litio pesano all'incirca 500/600 grammi : le dimensioni sono uguali in larghezza e profondità ma inferiori in altezza , le puoi coricare ed all'occorrenza mettere degli spessori che sono in dotazione ma che siano tecnologia lifepo4! (sono le più evolute)
Wheelingromi
Ok grazie a tutti per l'interesse .