Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 548

Discussione: Mitas Sport Force+ Pareri e Opinioni

TCP Rider L'avatar di Tatanka
    Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    non è che costano poco e fanno beneficenza.... forse dovreste anche guardare al contrario.....

forse sono gli altri che costano tanto ehehehe
    Io dicevo solo che per costare poco, premetto che sono certo che i margini sulle gomme sono enormi, ma concorderete che ci vuole anche progettazione e prove.
    Le varie Pirelli, Dunlop, michelin, ecc ecc, spendono milioni per correre e da quelle risultanze trarne dei prodotti buoni per strada, sia moto che auto.
    E' ovvio poi che il gruppo Pirelli di cui Metzeler fà parte, utilizzi le stesse tecnologie per entrambi i prodotti è assolutamente condivisibile e giustificato, anzi solitamente col marchio metzeler ci fanno le novità, che a maturazione vengono riproposte anche col marchio principale.
    In un momento dove i costi vanno tagliati è normale utilizzare le stesse piattaforme e progetti.
    Chi crede che comprando una giulietta abbia un'alfa romeo unica si sbaglia di grosso, lo stesso telaio e motore con piccolissime modifiche è usata con diverse altre auto.
    Per cui perchè stupirsi se le gomme in oggetto possano essere costruite con piccole modifiche su base dunlop, stesso stabilimento stessi stampi, ma niente N-tec e moltimescole quindi come erano le 209 ecc ecc.
    Io non ci vedo niente di denigrante anzi, solo risparmi di spese di progetto, che poi quelle gomme col marchio dunlop ancora vengono rimpiante, è solo sana politica aziendale e come tale accettata.
    Ultima modifica di Tatanka; 18/03/2016 alle 08:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    quest'anno escono un sacco di cose nuove e la curiosità di provarle c'è.... io facendo tanti km all'anno ne cambio tante per quello raramente mi fermo su un modello
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Guzzi V65-bandit600-fazer600-gsxr600-gsxr750-tuono factory-griso8V-Street-R-Ducati streetfighter848
    Nel Tuo caso e come in quelli che di km nè fanno tanti è ampiamente condivisibile, ho un conoscente che di posteriore non và oltre i 2500 km.
    A 2500 è arrivata solo una ss2, buona in mezzo a conferma dell'eccessiva durezza di quella striscia, ma liscia ai bordi.
    Per cui di norma mangia 3-4 gomme all'anno.

Nuovo TCP Rider L'avatar di dakar80
    Moto
    Street Triple R
    Montate sulla precedente moto, ottimo feeling, discesa in piega molto sicura, ottima tenuta sull'asciutto. Unico neo, personalmente confermo la sensazione di un pelino di insicurezza sul bagnato. Ma a quel prezzo in giro non si trova molto di meglio.
    Lamps

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Tatanka Visualizza Messaggio
    Nel Tuo caso e come in quelli che di km nè fanno tanti è ampiamente condivisibile, ho un conoscente che di posteriore non và oltre i 2500 km.
    A 2500 è arrivata solo una ss2, buona in mezzo a conferma dell'eccessiva durezza di quella striscia, ma liscia ai bordi.
    a quel km o gira con pressioni ridicole o va come se non ci fosse un domani....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    Lo conosco molto bene e molte volte usciamo assieme, ha già passato l'età dei trofei da bar, grande manetta con la tuono old, gira quasi sempre in 2 e di pressioni normalmente fà 2.4 2.7 con ss2.
    Questa una sua foto si una ss2 con 800 km:
    2i8awrl.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    sarà mica un certo padella ???
    Pitone

Lo conosco molto bene e molte volte usciamo assieme, ha già passato l'età dei trofei da bar, grande manetta con la tuono old, gira quasi sempre in 2 e di pressioni normalmente fà 2.4 2.7 con ss2.
    Questa una sua foto si una ss2 con 800 km:
    2i8awrl.jpg
    c'è da dire che va quasi sempre in due ed in una zona dove l'asfalto è ben abrasivo....

da tiger a tuono old,con le solite gp racer M sietro; 3500 con la tiger 2500 con la tuono.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto

per il portafoglio in gomme hehehehe
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Ieri il mio socio le ha testate (le Mitas) in un giro da 450 km, in pratica facendo solo 50 km di rettilineo. Nuove con dot 2016. Le ha strapazzate sulla 1000 curve, e quando gli stavo dietro era un bel vedere. Ne è molto soddisfatto, e secondo lui somigliano alle Dunlop, come qualcuno ha detto anche qui. Rientrando ha beccato pioggia per una ventina di km, su strada curvosa, e dice che si sono comportate bene (ovviamente guidando tranquillo).
    Mentre lui cominciava le sue Mitas io finivo le Rosso Corsa di primo equipaggiamento, con cui ho fatto poco più di 6000 km. Non mi ci sono mai trovato bene, soprattutto per la sensazione di cadere dentro la curva. È la prima gomma che ho scalinato all'anteriore, si sente proprio al tatto.
    Queste Mitas mi incuriosiscono, ma non mi è chiara la resa chilometrica.

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di AngTriple
    Moto
    Tuono V4 factory 2017
    Ciao ragazzi, dopo un treno di rosso corsa, tre treni di M7, ieri ho testato per 200km di curve le mitas sport Force plus.
    Scaldano più velocemente delle M7, anteriore più comunicativo, con meno effetto raddrizzante quando inserisci pinzato e più grip. Devo dire che che mi sono piaciute molto. Il posteriore equivalente all'M7 ma confermo la sensazione di più grip.
    Carcassa rigida come le M7 se non addirittura più rigida, quindi la moto è diventata un po' più nervosa.
    C'è da dire che sono ancora molto nuove sicuramente cederanno come fanno anche l'm7.
    Unico neo....si avverte...il peso delle coperture e l'effetto giroscopico durante il rotolamento. Io ho una street e quindi non mi ha dato particolarmente fastidio.
    Ti regalano in compenso quell'effetto binario che infonde sicurezza.
    Comunque nella guida sportiva mi sono piaciute di più delle M7.
    Probabilmente saranno inferiori sul bagnato.
    Le stra consiglio
    Da provare !
    Un saluto a tutti

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 55 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima