Troppo duri ma soprattutto poco scorrevoli che significa che quando cerchi di ammorbidire togliendo un po' di precarico ti trovi con la moto che che ammortizza a scatti....insopportabile ...
Troppo duri ma soprattutto poco scorrevoli che significa che quando cerchi di ammorbidire togliendo un po' di precarico ti trovi con la moto che che ammortizza a scatti....insopportabile ...
Il kit lo ha anche Marco Liggeri di Bottega Meccanica Olbia
Ciao Emiliano oggi vengo su sei in piazza, vorrei allungami fino a Cerreto Laghi e rientro per Mezzo di
Ho trovato uno con la mia stessa teoria, percio che li voglio cambiare. Pensavo che fosse solo una mia senzazione.
Su curve in montagna a passo allegro sono validi ma il resto.....
MI hanno messo curiositā gli ORAM. Olins č una spesa per le nostre MC un po alta
Ultima modifica di cimone66; 20/03/2016 alle 07:21 Motivo: Unione Post Automatica
L'uomo senza la pancia,č come il cielo senza le stelle!!!!

Io ero. A Correggio in auto..
Ciao, qualcuno si ricorda il diametro dei fori di fissaggio degli ammortizzatori?
Finalmente arrivati e montati.
Devo ancora settarli giustamente
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ma visto che si dice che gli ammortizzatori delle nuove mc sono migliori, non si potrebbero montare sulla bonnie?

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non č mai raggiunto č forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietā. E' tipico della condizione umana ed č elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".