Andrea capisco la distanza,il conce difrancesco a pescara è disponibile/competente, comunque l'amico bufamil mi ha parlato benissimo di gadani a pesaro, vedi te.

Andrea capisco la distanza,il conce difrancesco a pescara è disponibile/competente, comunque l'amico bufamil mi ha parlato benissimo di gadani a pesaro, vedi te.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Come e' finita,se finita,la storia?

Secondo me, venduta e acquistato un GS![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Mucca bianca![]()
Domanda: ma sto maledetto ticchettio premonitore di infauste tragedie si sente anche a motore caldo? Io sento un rumorino iniziale ma quando la moto è calda sparisce...La moto è del 2012... paura?

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Per ora sto tranquillo allora...
Ciao ragazzi eccomi di nuovo dopo 6 mesi la tigre si é trasformata in una fenice....risorgendo dalle ceneri....con un motore usato ma tenuto bene.
Ve la faccio breve ho trovato un motore usato e con il cocessionario abbiamo diviso 50 e 50 le spese delle parti di ricambio.
Il motore attuale ha la testata di un colore diverso rispetto al blocco e cilindri, quindi dovrebbe essere apposto. Infatti sembra andare bene, e quel ticchettio continuo fino a 4000giri non c e piu.
Il meccanico del concessionario é convinto che io abbia fatto un fuori giri piegando cosi le valvole, ma con un giro di parole gli ho fatto capire che questa é la mia 7 moto, ho percorso piu di 100000km eperlaput*anadellamiseriaincoronata non ho mai fatto una cazzata così.
Per il momento ho fatto 1200 km ora devo cambiare olio e filtro e sperare che questo motore non mangi olio(ad occhio non sembra). I primi 200km era un po legato, ora sembra sciiogliersi, vedremo.
Nel frattempo mi sono spostato a padova. Il 16-17 luglio sono allo stelvio per chi si volesse unire mi faccia un fischio.
Per il raduno....a meno di casini lavorativi ci saro anche io.
Grazie a tutti per il supporto.
Saluti

Bentornato.
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)
Grazie!!
le scuse sono come il buco del c*ulo, ognuna ne ha una.