L'idea era di cambiarle visto che per inverno sono fantastiche, ma non sono niente male anche con un po di caldo. Ora vedo
Mucca bianca![]()

L'idea era di cambiarle visto che per inverno sono fantastiche, ma non sono niente male anche con un po di caldo. Ora vedo
Mucca bianca![]()

Ciao a tutti, io facendo solo asfalto sono combattuto tra roadsmart 3 e tourance next, il gommista mi ha bocciato le contitrialmax

Io dico Next, ma se leggi i post precedenti ci sono anche altri pareri
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Per quale motivo ti ha sconsigliato le continental? Io da 6.000 km ho le conti trail attack e mi trovo molto bene, le sento più morbide come carcassa rispetto alla Netxt che avevo sulla Stelvio. La tenuta e' ottima sia su asciutto che bagnato, veloci ma progressive nello scendere in piega, un po meno nei cambi di direzione , ma considerando l'elevata maneggievolezza che la ns moto ha di suo mi vanno benone anche su questo fronte.
poi, sensazione personale, la carcassa e le spalle leggermente sul morbido aiutano a sentire un po' meglio l'anteriore
ottime, a mio parere, le conti trail attack II. Gomme "rotonde", non velocissime nei cambi di direzione ma affidabilissime. Sensazione di sicurezza per tutti i 10k. Adesso ho montato le roadsmartIII. Sono ritornato al vecchio amore, dunlop. Le prime impressioni sono ottime, moto molto reattiva e carcassa che assorbe benissimo le asperità. Tra 15 gg le strapazzo in Basilicata e vi faccio sapere le mie impressioni.
Anch'io in procinto di cambiare gomme....ho praticamente quasi sempre avuto le Next sulla 800....ora ho le exp....abb uno schifo...non so affidarmi di nuovo alle next anche per questa moto o se provare le tr91 che qui ho letto post vecchi e ne parlano tutti bene.premetto che faccio anche un po di off leggero....ma ben poco purtroppo...quindi magari non sono di certo le gomme piu adatte quelle che ho citato....anakee3 le ho provate sempre sul 800 ma non mi hanno dato proprio tutta sta confidenza...forse perché ormai ero abituato alle Next..che hanno decisamente un altra forma!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Ripeto provate le Pirelli scorpion trail II
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........