Credo che puoi utilizzare solo le spazzole...se non ricordo male

Credo che puoi utilizzare solo le spazzole...se non ricordo male
Paolo & Anna
Qui da me c'è un negozio che si chiama zamar ne ho comprate 2 simili un pochino più grandi e poi me le sono rifinite alla misura che mi serviva. Mi pare ho speso 6-7 €. Comunque mi pare che si trovano anche originali in conce
Altrimenti vai su ebay e cerca
Spazzole motorino avviamento nippon denso
Controlla le dimensioni di quelle che hai
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di orsopazzo75; 07/04/2016 alle 11:37
Eh no...in concessionaria non credo proprio che ti diano le spazzole.....magari fosse così!a me ave vano detto che ti davano solo il motorino completo!
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Grazie mille per l'info.
Comunque come parte di ricambio su worldoftriumph mi pare esistono. Ad ogni modo le trovi abbastanza facile magari da un elettrauto o da qualcuno che ripara trapani, etc
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, anche io do la mia versione sugli impuntamenti del motorino di avviamento. Premetto che non voglio avere a che fare con i concessionari. In 4 anni e 50k ho sostituito la batteria, relè avviamento un primo motorino e sul secondo ho cambiato le spazzole (con originali denso) e provato un olio più fluido. ORA SONO DA CAPO. Sono ormai convinto che il problema sia in gran parte dovuto a qualche attrito anomalo che si genera a caldo, le nuove tigrotte non hanno solo il motorino diverso ma anche il carter la ruota libera ecc , a riguardo cerco da tutti più informazioni possibile . Amo e odio la mia moto, e come in un serio rapporto di coppia non vorrei lasciarla ma migliorare con LEI. Grazie, Cristian
Io non sono sicuro ma credo sia solo un problema di calore, il motorino è un normalissimo denso che funziona bene, forse è messo nel posto sbagliato e se si scalda troppo ripetutamente si fotte, per chi usa la moto in città semafori etcc.. accusa il problema,per chi come me e altri prende la moto solo per giri dove la moto prende aria.. non riscontra il problema, comunque è chiaro che non dovrebbe succedere qualunque sia l'utilizzo del mezzo, metterò anche motocol nel radiatore qualcosina aiuterà ad abbassare la temperatura motore per l'estate ,ho appena rimesso il catalizzatore![]()
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Per le accensioni a caldo,almeno nel mio caso ho risolto con la batteria al litio,grazie al maggior spunto ,in bocca al lupo![]()
Ultima modifica di fibbrone; 04/12/2017 alle 21:14

Motocol?
Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)
https://m.ebay.it/itm/1LT-LIQUIDO-RE...69?_mwBanner=1
Dovrebbe abbassare un po' la temperatura ,però non l'ho mai provato
Ultima modifica di fibbrone; 05/12/2017 alle 07:43 Motivo: Unione Post Automatica