Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: motorino avviamento andato inspiegabilmente

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Credo che puoi utilizzare solo le spazzole...se non ricordo male
    Paolo & Anna

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Citazione Originariamente Scritto da katama Visualizza Messaggio
    Dove hai acquistato le spazzole di ricambio e quanto hai speso please?
    Qui da me c'è un negozio che si chiama zamar ne ho comprate 2 simili un pochino più grandi e poi me le sono rifinite alla misura che mi serviva. Mi pare ho speso 6-7 €. Comunque mi pare che si trovano anche originali in conce

Altrimenti vai su ebay e cerca

Spazzole motorino avviamento nippon denso

Controlla le dimensioni di quelle che hai

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di orsopazzo75; 07/04/2016 alle 11:37

TCP Rider L'avatar di Alan_tiger
    Moto
    Yamaha fz6, Tiger 800 XC
    Eh no...in concessionaria non credo proprio che ti diano le spazzole.....magari fosse così!a me ave vano detto che ti davano solo il motorino completo!

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di katama
    Moto
    MV Agusta F3 & Triumph Tiger 800
    Grazie mille per l'info.

TCP Rider L'avatar di orsopazzo75
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Comunque come parte di ricambio su worldoftriumph mi pare esistono. Ad ogni modo le trovi abbastanza facile magari da un elettrauto o da qualcuno che ripara trapani, etc

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti, anche io do la mia versione sugli impuntamenti del motorino di avviamento. Premetto che non voglio avere a che fare con i concessionari. In 4 anni e 50k ho sostituito la batteria, relè avviamento un primo motorino e sul secondo ho cambiato le spazzole (con originali denso) e provato un olio più fluido. ORA SONO DA CAPO. Sono ormai convinto che il problema sia in gran parte dovuto a qualche attrito anomalo che si genera a caldo, le nuove tigrotte non hanno solo il motorino diverso ma anche il carter la ruota libera ecc , a riguardo cerco da tutti più informazioni possibile . Amo e odio la mia moto, e come in un serio rapporto di coppia non vorrei lasciarla ma migliorare con LEI. Grazie, Cristian

TCP Rider L'avatar di giogalle
    Moto
    Tiger 800 2012
    Citazione Originariamente Scritto da maryecri Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, anche io do la mia versione sugli impuntamenti del motorino di avviamento. Premetto che non voglio avere a che fare con i concessionari. In 4 anni e 50k ho sostituito la batteria, relè avviamento un primo motorino e sul secondo ho cambiato le spazzole (con originali denso) e provato un olio più fluido. ORA SONO DA CAPO. Sono ormai convinto che il problema sia in gran parte dovuto a qualche attrito anomalo che si genera a caldo, le nuove tigrotte non hanno solo il motorino diverso ma anche il carter la ruota libera ecc , a riguardo cerco da tutti più informazioni possibile . Amo e odio la mia moto, e come in un serio rapporto di coppia non vorrei lasciarla ma migliorare con LEI. Grazie, Cristian
    Se intendi il nuovissimo modello non so; per quanto riguarda il penultimo, cioè 2015, mi sembra di aver già sentito di motorini andati, percui credo che sia solo un problema di sottodimensionamento...

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Io non sono sicuro ma credo sia solo un problema di calore, il motorino è un normalissimo denso che funziona bene, forse è messo nel posto sbagliato e se si scalda troppo ripetutamente si fotte, per chi usa la moto in città semafori etcc.. accusa il problema,per chi come me e altri prende la moto solo per giri dove la moto prende aria.. non riscontra il problema, comunque è chiaro che non dovrebbe succedere qualunque sia l'utilizzo del mezzo, metterò anche motocol nel radiatore qualcosina aiuterà ad abbassare la temperatura motore per l'estate ,ho appena rimesso il catalizzatore

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
    Per le accensioni a caldo,almeno nel mio caso ho risolto con la batteria al litio,grazie al maggior spunto ,in bocca al lupo
    Ultima modifica di fibbrone; 04/12/2017 alle 21:14

TCP Rider
    Moto
    Tiger 1200 XRt+tiger 800 XRt, SW 400+SWt 600
    Motocol?
    Ciao, morini corsarino zz, corsaro 125 sv, yamaha xt 600, honda 400 four, honda 600 cbr del 1988, honda transalp 600, 2 majastic 250, T-max a carburatori, Silver wing 600 e 400, Siver Wingt 600, honda Sh 125, Triumph 800 Xrx ed in più grizzly con ruote da 10 e da 12 ( per le figlie)

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    https://m.ebay.it/itm/1LT-LIQUIDO-RE...69?_mwBanner=1

Dovrebbe abbassare un po' la temperatura ,però non l'ho mai provato

Ultima modifica di fibbrone; 05/12/2017 alle 07:43 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •