Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Rubata anche la mia

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    Probabilmente a commettere i furti sono degli stranieri , per cui per prima cosa , non devi parlare male di persone che di fatto sono un valore aggiunto di quest' Italia , una risorsa .

Per seconda cosa , non capisco perchè simili trappole non siano organizzate in modo del tutto legale dalla Forze dell' Ordine , evidentemente troppo impegnate a dare contravvenzioni .
    Comunque , i manigoldi verrebbero immediatamente rilasciati con tanto di scuse , di modo che possano tornare tranquillamente a fare le risorse .

Vicenza è tra i primi posti in Italia per furti di bici . E' sempre gente che fa parte del giro dell' Est , soprattutto dei Rumeni .
    Mai che ci sia un' allegra coppia di poliziotti in borghese che parcheggia la bici in centro e va a mangiarsi un gelato , mentre altri osservano la situazione fumandosi una cicca , caxxeggiando sul cellulare , ecc , ecc fino a quando non spunta il ladro armato di tenaglia .

Se mi rubassero la moto , non avrei la minima possibilità di comprarne un' altra , nemmeno di usata .
    E non mi sento nè al sicuro , nè tutelato .
    E la cosa può solo peggiorare. Visto il continente in movimento verso nord e l'inesistente controllo di tale fenomeno ci si troverà con sempre più gente in giro per le strade senza un cazzo da fare...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Solidarietà, speriamo che tu possa ritrovarla.
    Fra l'altro Corso Trieste a Roma non è periferia ma zona estremamente centrale e movimentata, questi infami sono"professionisti". Lo scorso anno rubarono una Street R 2011 ad un mio collega sotto lo studio a viale Jonio (un paio di km in linea d'aria da Corso Trieste) caricandola su un furgone alle 11 di mattina, davanti a un po' di gente che non si è degnata neppure di fare uno squillo alle FdO.
    'Ste merde!

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Spero solo che a queste merde gli prenda i peggiori mali

TCP Rider L'avatar di Michispeed1967
    Moto
    Ultime3/ Speed Tr. ABS11 Bianco met. Bonni T120 16 Nero-cromo KTM SuperDuke GT1290 19 Bianco-Arancio
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    attenzione michi, lasciami sgomberare il campo da ogni dubbio...anche io sono garantista...a questi soggetti andrebbe garantita una scarica di legnate
    Ti tolgo subito il dubbio, sei un garantista con la mia stessa linea di pensiero!

Credo che nella vita ci siano esperienze ben peggiori che si possono provare ( questo e sicuro ), ma rimane il fatto che girare l'angolo e accorgersi che là dove eri sicuro ci fosse la tua tanto amata e sudata moto e rimasto solamente uno spazio vuoto deve essere a dir poco scioccante!
    Ultima modifica di Michispeed1967; 09/04/2016 alle 12:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Massima solidarietà.

Nuovo TCP Rider
    Grazie a tutti. Purtroppo credo di non avere la minima speranza di ritrovarla..
    La vedrò fra qualche giorno su uno dei soliti siti ormai noti bulgari o ucraini..
    Il mio cruccio è che da ottobre ci sono andato al lavoro solo tre volte, quindi non era puntata ma solo nel posto sbagliato al momento sbagliato..
    Inoltre era sotto la finestra del mio ufficio, ad un metro scarso dall'ingresso principale dove c'è pure la guardiania che ovviamente non si è accorta di nulla..
    Uscire con il casco in mano e non vedere nulla è una sensazione terribile...

Inviato dal mio Pizzillofono con il tetrapak!

TCP Rider L'avatar di Bandit72
    Milanese di nascita Rhodense di adozione.
    Moto
    Street Triple R, ex Banditina 600, ex XT 600, ex Sintesi 125, ex Califfo Rizzato, ex Saltafoss.
    Solidarietà totale. Non è la stessa cosa ma a gennaio mi hanno rubato la mia amatissima mtb più quelle delle mie figlie.....
    Brutti maledetti....gli auguri i peggiori dei mali....

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Mi dispiace! Non si può stare più tranquilli in nessun dove... Maledetti!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

TCP Rider L'avatar di GABBRY66
    Moto
    TIGER 1050 white exVSTROM650-TTR600-ETX350-SXT125
    Mi dispiace molto per la tua moto , ma purtroppo siamo prigionieri di questi delinquenti , sia dell'est che nord africani, che qui da noi hanno trovato il paese dei balocchi......oramai siamo ospiti in casa nostra.Io sono di Livorno che a confronto di Roma o Milano è un "paesone", però purtroppo anche qui da noi , su 10 notizie di cronaca nera state tranquilli che perlomeno 9, se non è un tunisino è un marocchino e se invece si parla di furti o sono rom o chi per loro. La cosa però che mi fa più incazzare è la totale impunità che hanno queste persone quando le arrestano.....(e poi leggi sempre "già noto alle forze dell'ordine......)......Secondo me se non danno un bel giro di vite,si arriverà davvero a farsi giustizia da soli come nel Far West.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima