Grassie
Oggi è arrivata anche la targa...ormai ci siamo![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Mototopo aspettiamo report e differenze con quella che dicono essere la regina e che tu stesso hai posseduto...
TriumphistaRandagio
Stupenda notizia
io sto ancora aspettando la XCa ordinata (e pagata a metà) il 26 febbraio
Sto chiamando il concessionario di Roma (Numero Tre) quasi ogni giorno e la risposta è sempre la stessa...
"Stiamo aspettando una risposta dall'Inghilterra... ci sono stati dei ritardi... la ringraziamo per la sua pazienza... etc etc"
Intanto ieri ho provato la XCx... FANTASTICA

...la mia XCX è arrivata ... bellissima ed identica a quella di Mototopo ... peccato che l'ho cambiata con la XRT ... che nn è arrivata ancora ... però c'è l numero di telaio ... dovrebbe arrivare inizio prox settimana ... consegna fine prox settimana ... spero
Io nn l'ho voluta provare nonostante l'insistenza del conce ... voglio inforcare direttamente la mia e godermi tutte le nuove sensazioni per la prima volta![]()
Ultima modifica di Lilliput; 13/04/2016 alle 17:08

"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"