mi spieghi poi perchè dopo la frase in neretto fai quel genere di domande ? se scimmia dev' essere che King Kong sia
se i soldi li hai e puoi fare il cambio fallo tanto i sorrisi che avrai quando sarai in sella ti farnno dimenticare eventuali rogne ( ammesso che tu ne abbia )
Il budget e' sui 7 mila € circa... voi cosa prendereste tra una 1090rr del 2010, una 990r del 2011 e una brutale 800 del 2013?
Le ho gia' messe nel mio ordine di preferenza (solo estetico in quanto mai provate nessuna delle 3) e in ordine di spesa. 😃
Il budget e' sui 7 mila € circa... voi cosa prendereste tra una 1090rr del 2010, una 990r del 2011 e una brutale 800 del 2013?
Le ho gia' messe nel mio ordine di preferenza (solo estetico in quanto mai provate nessuna delle 3) e in ordine di spesa. 😃
io andrei di Brutale 800 sono leggerissime e l'800 è incazzoso e mooooolto divertente
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!