Ciao a tutti,
smanettando nel sottosella per sistemare i cablaggi elettrici mi sono ritrovato in mano questo connettore...cos'è??
rimane così volante o è fissato da qualche parte?
Ciao a tutti,
smanettando nel sottosella per sistemare i cablaggi elettrici mi sono ritrovato in mano questo connettore...cos'è??
rimane così volante o è fissato da qualche parte?
A vederlo sembra un sensore di pressione/depressione. .
Non hai anomalie al motore? Tubetti liberi in zona?
No...nessun problema
è che aprendo la.sella non ci avevo mai fatto caso..quindi è giusto che rimanga così "volante"?

Credo di si perchè io non avevo trovato dove avvitarlo però io non sono un gran manico con queste cose..

Quasi sicuramente hai cambiato il porta targa/codino...è alloggiato li. Passa una fascetta in quel foro che ha e mettilo fermo in una posizione che possa sentire bene l'aria...
Inviato dal mio
utilizzando
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
In linea teorica e generale, un sensore con un occhiello per il fissaggio non andrebbe lasciato a zonzo. Poi magari funzia lo stesso, ma...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
anch'io ho fatto come tutti voi, ossia l'ho fascettato ma in origine è qui:
Pagine da manuale officina daytona street.jpg