
Originariamente Scritto da
Sergio72
nella realtà l' eroe di turno salta sulla Scrambler , prima e via ... a terra perchè non ha tolto il bloccasterzo che ovviamente non si toglie con la stessa chiave del motore .
Pazienza , l' eroe impavido ( con la caviglia gonfia per la caduta e la schiena dolorante per avere sollevato gli oltre 2 quintali di moto ) , toglie il blocca sterzo , preme il pulsante e clak clak clak ... mancata accensione !
Già , perchè essendo stata una efi , la batteria va subito giù con il primo tentativo ( fallato dalla caduta 9 e non avendola messa sotto mantenitore , se la batteria non è al top , la moto non gli parte .
Nessun problema per il nostro eroe , che fa ponte con una Jeep e vai che s' accende ... anzi no . La lampada del faro è bruciata e notoriamente sulle nostre MC quando la lampada faro è bruciata , la moto non si riaccende più se prima non la si sostituisce .
Ma l' impavido eroe ha ( oltre a fil di ferro , cavi , cacciavite e tester ) anche la lampadina .
E finalmente riparte
Alla prima buca gli ammo anteriori gli vanno a pacco , alla seconda perde una pedivella per il noto problema di fragilità del bullone , alla terza perde la plastica rossa del fanale posteriore ( come ampiamente documentato dalle mic esperienze )
Ma poco importa , perchè tanto un ramo spinoso gli buca la gomma che essendo con camera d' aria si affloscia in 2 secondi
L' eroe soccombe sbranato dal velociraptor .
Aspettiamo fiduciosi il sequel , girato con le Bonnie di nuova generazione