Intenzione: VendoRegione e Provincia: SpediscoPrezzo: 1
Qui di seguito alcune cose che vorrei vendere, alcune hanno un prezzo basso talvolta pari all spedizione per cui per renderla conveniente sarebbe meglio prendere più pezzi. Vabbe' fate voi
I
Tutti i pezzi che vedete qua sopra , staffe staffette manopole coperchi ,sono a 10 euro cad.
- supporto cavo frizione venduto Angelik
- piastrina serbatoi freno venduto a Beano
- manopole e contrappesi venduti fuori Forum
Filtro Bmc Euro 20. Devo ancora dargli una lavata.
- Venduto a Lanzatot
![]()
Tappo serbatoio cromato ( l'altro l'ho venduto ) euro 20
- Venduto fuori Forum
![]()
Coperchi carburatori LB euro 40 ( per i finti , non so se vanno bene anche per i veri )
Faro originale verniciato a polvere nero lucido. Qualche segno di usura ma in buono stato. Euro 40
- venduto fuori forum
Fianchetti in metallo cromato e originali Triump. Bellissimi. Euro 90
- Venduti fuori forum
Frecce a led, sono piccolissime , praticamente non si vedono ma fanno una luce incredibile ,
Bellissime. Fornisco con resistenze. Euro 100 i quattro pezzi.
Griglia per faro originale . Euro 40
- Venduta a Vincenzorc
(Il parafango e la staffa blocchetto sono già state vendute) supporto faro e frecce con piastra per abbassare strumenti (Efi) euro 40
Staffa per regolatore e clacson 15 euro
- Staffa regolatore venduta a VincenzoRc
- Supporto faro e piastra strumenti vendute fuori Forum
Foto con staffa faro/frecce e piastra strumenti ribassata ( e pure staffa parafango Tom Bros)
Borsa per griglia serbatoio. Euro 50
- Venduta a Ben
Leva freno e frizione 20 euro cad, pedale cambio regalo a chi prende le due leve
Oppure vendo a 10 euro (manca il perno e il gommino ).
- Vendute tutte a Tommy 71
Ho un Minulucas pari al nuovo cromato euro 25 e uno sport bar nero da 25 di cui metterò foto
- Venduto fuori Forum
Staffa parafango Tom Bros pari al nuovo euro 40
Pedaline ant. e post nuove. 35 euro a coppia o 60 euro tutte.
- Vendute fuori Forum
Sport Bar da 25 con normali segni di usura ( ma neanche più di tanto)
30 Euro ( quei segni che vedete sono riflessi )
tutti i prezzi si intendono spedizione esclusa.
Gli oggetti sono in vendita anche su altri siti, dovrei avere messo gli stessi prezzi, se ci fossero
delle differenze naturalmente vale il più basso, abbiate pazienza.
Ragazzi ve lo dico veramente con il cuore , code e prenotazioni valide fino ad un certo punto , do priorità
a chi mi prende più pezzi assieme sopratutto dove ci sono di mezzo i pezzi a basso costo.
Se durante una trattativa si raggiunge l'accordo e vengo pagato si conclude.Non accetto prenotazioni , code, dammi una settimana che devo pensare ecc Ecc.
Per comodità mi potete contattare su wup al 3488059236