Si ma il prezzo della pinza è fuori mercato, a quella cifra si trovano usate non nuove. Mi puzza un po' che sia nuova anche se il venditore dichiara che lo sia. Nuove siamo sopra i 200. Comunque si risparmia, ma un filo meno
In effetti guardando meglio se ne trovano diverse! È che mi sembra un prezzo talmente ridicolo che non ci volevo credere![]()
Stavo valutando anche
PRETECH Brake Caliper 6 Pistons Bonneville Thruxton Scrambler
Floating front brake disc NEWFREN hole - Bonneville/Scrambler
però non riesco a trovarle meno di 430€ e 180€
Credo di aver visto un link di un sito che vendeva le pretech a 370€
Ultima modifica di Marinodoct; 16/04/2016 alle 12:25

Ogni tanto sul forum ne spuntano di pretech...a me è andata bene...
Inviato dal Sapientino
Premio Nobel per la Pace......interiore
In che senso ti è andata bene?

che mi sono messo seduto sulla riva del fiume e prima o poi un pretech usata è spuntata all'orizzonte
non è raro che chi ce l'ha per svariati motivi la venda.
metti solo che uno rimette la moto originale, per ricavare di più l'upgrade dell'impianto frenante lo vende a parte (come farei io un domani, tantè che pinza, pompa e e disco di serie sono messi via a casuccia)
io penso solo che se non avessi trovato la pretech avrei fatto come @duranevefresca (e non solo lui) e avrei preso disco flottante, brembo monster, distanziale e col prezzo di una pretech usata (poso di più a dire il vero) mi sarei ritrovato un impianto di prim'ordine
spendere tanto per questo kit presso altri siti che ti danno tutto subito per me non ha senso a meno che non hai voglia di sbatterti e vuoi farlo subito
certo siamo ad aprile e mi sa che fino ad ottobre di pretech usate non ne spunteranno quindi o vai di kit completo (disco, pinza, distanziale) oppure spulci subito et similari e ci pensi tu.
altrimenti questa stagione la fai così e da ottobre ti metti di sana pazienza e vedi quello che offre il mercato
Visto che sono interessato anche io, mi spieginun attimo il discorso monster e distanziale?
From my Ipad

la pinza brembo sulle ruote a raggi toccherebbe quindi va preso un distanziale fatto ad hoc
http://www.bull-sc.com/web/index.php...emart&Itemid=1
ai tempi la bull-sc lo faceva (poi credo sia andato fuori produzione, anche se nel loro sito c'è ancora, per scelte loro)
inoltre ti servirebbe limare di qualche millimetro la pinza per non farla toccare, nulla che un modesto frestore non sappia fare
per la pinza una brembo oro da 65mm di interasse, sinistra naturalmente, è facilmente rintracciabile sui vari siti di vendita.
il disco, volendo, rimane quello di serie ma come start è l'ideale.