Ciao, ho acquistato una Scrambler nuova 10/2012 con contakm e contagiri, il concessionario mi dice che non esiste un piccolo cupolino frangiaria per tale modello. Qualcuno sa'indicarmi dove trovarne uno senza fare modifiche ? Grazie
Ciao, ho acquistato una Scrambler nuova 10/2012 con contakm e contagiri, il concessionario mi dice che non esiste un piccolo cupolino frangiaria per tale modello. Qualcuno sa'indicarmi dove trovarne uno senza fare modifiche ? Grazie

ciao
bufala. io ho una scrmabler efi del 2011 con doppia strumentazione e monto il cupolino originale triumph.
se vai sul mio link trovi le foto della mia moto...io l'ho fatto anche verniciare in carrozzeria prima era trasparente ora e nero....
ciao
Matteo2375
Matteo

Esistono anche questi:cupolini Bonneville, Scrambler, Thruxton, moto triumph, vendita ricambi on line moto accessori abbigliamento Triumph, ricambi e accessori cupolini Bonneville Thruxton Scrambler Triumph
Se poi cerchi qualcosa di più protettivo vai sul sito GIVI, anche se a livello estetico................

Ciao ! scusate una domanda : premesso che secondo me non ci sta molto bene,
ma il cupolino originale protegge davvero dall'aria o meglio prendere un GIVI ?
attendo pareri da che lo ha ...
UN AUGURIO DI BUON ANNO A TUTTI GLI SCRAMBLERISTI !

nn hai la protezione di uno scooter . ripara quello che basta. avendo cambiato progetto il mio é in vendita. originale triumph verniciato nero.

Ciao !
a che prezzo lo vendi?
ha difetti/graffi?
mi invieresti qualche foto ?

ciao, mi metto in coda dopo mik!!
sono interessato se prezzo è ragionevole...fammi sapere ciao
....Ricomincio da Tiger....
Ciao, tralasciando l'estetica in quanto lo monterei solo per i lunghi viaggi autostradali che ne pensate di questo, costa solo 37€
puig.jpg

ciao, ce l'avevo identico sul monster...il cupolino ripara poco...diciamo che tutto il casco resta scoperto. (e ti parlo del monster che ti impone di guidare col busto meno inclinato rispetto alla scrambler.)
poi dipende anche dalla tua altezza, se sei alto 180 o più , c'è poco da fare...puoi provare il parabrezza summer di mamma triumph. però ho letto sul forum che può provocare fastidiosi vortici a velocità autostradali