Alla faccia io metto sempre del grasso quando riavviato la vite così resta ben lubrificata

Alla faccia io metto sempre del grasso quando riavviato la vite così resta ben lubrificata
Il grasso qualcosa fa comunque, tenendo separati i due metalli che tenderebbero a gripparsi. Vanno strette di meno, non ci sono santi. In questo caso, prima di fresare o maschiare contrario io proverei con un inserto per cricchetto, battendo assialmente con un martello e svitando col cricchetto e con un solo colpo secco e preciso.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Il problema comunque è stato causato dall'utilizzo di chiavi di scarsa qualità
Ragazzi altra informazione , la vite che devo sostituire sapere dirmi dove trovarla senza farmi spennare dal concessionario ?
Originale dovrebbe costare 5€... 14,50 il set da 4 pz. Il problema è che molto probabilmente non le avranno disponibili e ci sarà da aspettare.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.