@vezzo83 sfanala anche tu và, così ci capiamo! Vado quando sono in ritardo o fa caldo ma anche perchè è comodo saltare code![]()
Io oggi vista Street nera occhi a mandorla a Lecco, nell'ultimo baretto sulla destra direzione Mandello prima dell'immissione in SS.
Mi sono accorto che stava lì mentre me ne andavo con la mia Street RX
ieri lunedì 25 Aprile, 2 avvistamenti
una street nera con Arrow LowBoy e codino daytona presumo.... di fronte al benzinaio Tamoil di Bellagio (CO)
un'altra street bianca incrociata con saluto, sulla strada da Bellagio (CO) in direzione Como .
Oggi pm 30 aprile avvistata (dagli specchietti) Street fari tondi che poi mi ha superato con saluto in zona Pisogne (Lago d'Iseo, prov. Bs)
Lamps!

Oggi tra il Garda e il Monte Baldo incrociate diverse fari tondi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

oggi mandorla nera sul santa donna vicino a Bardi!![]()
Oggi pomeriggio alle 15-15.10 circa a piovene rocchette (VI) nella rotatoria del bar "al bivio", street r matt graphite 2009-2010 guidata da una ragazza che andava in direzione schio/vicenza e io con daytona 675 nera che andavo in direzione chiuppano/costo. Salutata e ricambiato il saluto.
Ultima modifica di terenz; 30/04/2016 alle 22:25 Motivo: aggiornamento dettagli

Mi sà che ero io...
fatto un pezzetto di gallerie nella zona che dici dietro una street nuova,ieri verso le 16,30/17,00
salutato con la gambetta quando ho superato,avevo zainetto in spalla..
Verso le 14,al bivio che sale a Lodrino,Val Trompia,una street e una speed occhi tondi(bianche) insieme ad un Kawa e altre Jap