A saperlo prima. ... ero stra convinto che fosse come la sbk

A saperlo prima. ... ero stra convinto che fosse come la sbk

Badia di Moscheta | Ristorante Agriturismo a Firenzuola
Ci sono stato due volte in vita mia, nei vari viaggi in direzione toscana e centro Italia. Ha sia camere che camerate. Si mangia da re, prodotti locali. Colazione con torte fatte in casa. Prezzi davvero onesti.
Nel 2012 son arrivato alle 23, dopo aver telefonato per sapere se avessero posto, mentre partivo da Milano: si sono scusati per la cena perchè erano rimasti solo gli 'avanzi'... Pappardelle al ragù di cinghiale, stinco e patate, crostata della nonna, vino della casa. 18Euro!
T

Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

badia di Moscheta....questa me la segno volentieri!!![]()

dunque tenendo presente che forse, dico forse riesco ad anticipare la partenza di qualche ora, diciamo partenza verso le 9, mi servirebbe solo un posto per pranzo ( e qui badia di Moscheta casca a pennello) , poi nel pomeriggio un salto a Futa e Raticosa non ce lo vogliamo mettere?
poi rientro a Firenze per cena, e poi la mattina dopo via in circuito ...infine rientro alla base nel tardo pomeriggio

futa e raticosa il week end del mugello le scanserei senza pensarci due volte,ma ho cnq la possiiblità di vederle quando son vuote e percorribili.....
moto originale e senza fronzoli,mi raccomando;sui nostri appennini non sono infrequenti i posti di blocco ad imbuto su entrambe le corsie.....

e no eh, così mi rovini la festa...so già che ci sarà un ginepraio di smanettoni ma almeno uno dei 2 passi vorrei farlo (nessun problema per le fdo...ho la moto semi origggginale)
![]()
Ciao
Esperienza devastante nonostante avessi i pass per il paddock gratuiti.Arrivare abbastanza bene uscire caos totale ore per muoversi,organizzazione disastrosa mai più.Per quanto riguarda la vista secondo me vedi poco,forse dormendo dentro il circuito magari potresti divertirti condividendo la nottata sveglio con gli altri.