Ahhhh,le stavo per comprare queste michelin,proprio per evitare di modificare l'assetto pista consigliato da Triumph
Non ho mai usato neanche le dunlop per evitare smanettamenti sulle sospensioni
mi sembra di capire che non hai mai usato dunlop anche tu
Qualcuno ha provato Dunlop con la day R nuova?
Non so cosa prendere per non dover modificare ed avere una gomma che duri più di due mezze giornate...
Consigli?

dai due giri di precarico e chiudi 2/3 click in estensione il mono... Poi andando capisci da te come rifinire il tutto
e a fine stagione butti il treno
se vuoi una gomma che ti duri dunlop è l'unica scelta... di contro non puoi fare a meno di modificare qualcosa nell'assetto, ma ne vale la pena.
Ultima modifica di Il Franky; 19/04/2016 alle 09:44 Motivo: Unione Post Automatica

casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Ragazzi, basta OT, grazie ....
Apritevi una discussione a riguardo , se ci tenete ...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Continuo la discussione, dicendo che monterò le ss evo a breve. Intanto oggi le ho solo viste e toccate. Al tatto son più morbide delle sportsmart che avevo.

domani grande giorno...... finalmente porto la moto per cambio gomme![]()

niente, non ho parole per descrivere come mi sto trovando bene con queste gomme.... uso moderato per adessoprossimamente le metterò alla frusta e poi fra una ventina di giorni test in pista, vi terrò aggiornati
la cosa proprio che risalta subito rimane l'anteriore, DUE gradini sopra rispetto le rosso corsa che avevo prima.