Prevedo moltissimi gufi il prossimo anno per Ducati 😁
Prevedo moltissimi gufi il prossimo anno per Ducati 😁
il messia.... Sarebbe quello che in 250 era più col culo per terra che sulla moto?? Quello che ha pensato: "mi è andata di culo un paio di stagioni, adesso che Rossi mi spacca le chiappe è meglio che mi ritiri a vita privata"? Quello che non correva perchè "stressato", quello che si andava a rintanare in Australia quando c'era bisogno di dare del gas vero?
Un vero campione, considerato tale perchè per una serie di circostanze fortuite è riuscito per un brevissimo lasso di tempo a stare davanti a Rossi, non perdendo MAI occasione per lamentarsi e rosicare.
Mi dispiace, ma secondo me i campioni sono altri.
Stesso identico discorso per Lorenzo, anche se lui almeno nel dare gas è un pò più costante.
Basta leggere la sua storia su wikipedia.... viene da ridere per non piangere......
https://it.wikipedia.org/wiki/Casey_Stoner
Ultima modifica di japkiller; 21/04/2016 alle 05:29
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
io ricordo e non è menzionato su wiki che ha mandato dallo psicologo fior di di piloti e un certo Rossi in seguito a determinate figuracce ha ammesso di averlo sottovalutato
io ricordo e non è menzionato su wiki che da tanto gas che dava ipotizzavano che la sua ducati avesse benzina supplementare nel telaio
io ricordo che è salito sulla ducati e ha vinto è salito sulla honda e ha vinto : è diventato campione del mondo 2 volte
forse non sara ricordato come campionissimo , a te fa ridere x me era il manico supremo
Ultima modifica di manetta scarsa; 21/04/2016 alle 07:41
Ma Stoner non ha vinto 2 mondiali?
Non cadiamo nella trappola dei "contro Rossi ". Stoner come Lorenzo e Marquez sono dei manici supremi. Se pure possono non essere simpatici a tutti, non sminuiamo il loro valore di piloti.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si ma nell'immaginario degli "anti-Rossi" per eccellenza, Stoner ricalca la dimostrazione che "qualcuno" ha sempre avuto culo, oltre ad essere riuscito a vincere con l'unica moto che Rossi stesso non ha mai digerito ( e che era comunque in caduta libera, checche' se ne dica o meno), oltre a rammentare a tutti che alla prima occasione Stoner ha cambiato moto - essendo pupillo di Suppo.
Peccato che ormai siano passati 10 anni e qualcuno ha sfiorato un Mondiale perso per un biscottone a quasi 40 anni, mentre qualcun'altro e' solo un "collaudatore" che pero' non riesce a darsi pace, abbandonando definitivamente il circus.
Detto questo, torniamo IT va, che dei detrattori a priori mi sono proprio rotto le balle: diamo a Cesare quel che e' di Cesare.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub