Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Sella Tiger 800 XC

Nuovo TCP Rider L'avatar di Paperinik62
    Moto
    Tiger 800 XC/SE - Yamaha XT660X - Cagiva350 Ala Rossa - SWM 125 - Fantic Caballero P6
    Ti posso assicurare che, senza pretendere miracoli, posto che si tratta pur sempre di strati di memory sovrapposti, le sedute, di pilota e zavorra, migliorano..ma le sensibilità sono naturalmente soggettive.. l'abbiamo testata con esito favorevole con un giretto di km 430.
    Per le foto provvederò quanto prima: quelle che ho hanno dimensioni troppo elevate.
    Ciao
    Ultima modifica di Paperinik62; 21/04/2016 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ann .. Grazie 👍

Io l'ho fatta fare da Franco Selle, rimane uguale cambia solo l'imbottitura interna, funziona bene ma esteticamente questa da un tocco in più, anche il costo 👍
    Ultima modifica di fibbrone; 21/04/2016 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Tiger 800 XC/SE - Yamaha XT660X - Cagiva350 Ala Rossa - SWM 125 - Fantic Caballero P6
    Franco, anni fa (ahimè), realizzò un ottimo prodotto sulla mia XT 660X ma di un livello certamente inferiore a quest'ultimo e dunque con costi poco paragonabili..
    Ecco invece la foto che ho recuperato:
    Ciao
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    vado decisamente OT ma spero mi perdoniate

@paperinik: l'inserto rosso sul baule lo hai realizzato tu oppure è uno special edition come la moto (tra l'altro bellissima )?

io sto per acquistare le borse laterali e pensavo di prendere le Garda della Kappa e verniciare la parte in alluminio del colore della mia, cioè Matt Khaki Green.

si può fare?

grazie e... fine OT

Moto
    @leorus: gli inserti, come altri dettagli, li ho realizzati con l'amico carrozziere moto-patito come me!
    Ciao

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    benissimo

allora mi armerò di nastro carta, bomboletta verde, bomboletta trasparente opaco e vai di personalizzazione.

Grazie

TCP Rider L'avatar di Alexone
    Moto
    EX Tiger 800 XC ABS Black - Tiger 1200 XCA Matt Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Paperinik62 Visualizza Messaggio
    Franco, anni fa (ahimè), realizzò un ottimo prodotto sulla mia XT 660X ma di un livello certamente inferiore a quest'ultimo e dunque con costi poco paragonabili..
    Ecco invece la foto che ho recuperato:
    Ciao
    Bella, ci stà proprio bene
    I CAN'T GO ON, I'LL GO ON !!!! ..... BARCOLLO MA NON MOLLO !!!!
    #latigredellago

Moto
    Grazie Alex, aggiungo solo, credendo di fare cosa gradita a chi fosse interessato, la foto della sella bicolore che il mio amico "copia&incolla" ha fatto realizzare per la sua amata.. In tal caso la gestazione è stata un pò più articolata ed ha richiesto varie telefonate, mail e whatsapp per dissipare i molteplici dubbi che avevamo sulla tonalità del colore bianco che, essendo esteso, avrebbe potuto stonare esteticamente nel caso fosse stato molto difforme alla vernice della moto. Il risultato, anche se ovviamente non avrà mai soddisfazione personale dalla mia viva voce, è molto bello!!
    Ciao

20160413_124412.jpg

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •