ciccio se mi storpi ancora in nick al prossimo giro ti carico la mappa del tmax
cmq aspetterei un giro a ritmi e temperature più elevati per dare un responso sull'erogazione
ciccio se mi storpi ancora in nick al prossimo giro ti carico la mappa del tmax
cmq aspetterei un giro a ritmi e temperature più elevati per dare un responso sull'erogazione
Io sono indeciso tra il conico e l'oval.
Voi che dite?
Tra l'altro mi interesserebbe vedere come stanno con pedane passeggero montate.

Fanno cagare entrambi......sono le pedane che sono orrende.
Io le pedane le ho tolte......non stanno un granchè bene.......tanto mia moglie in moto on viene
Oval o Conico credo sia solo questione di gusto.....
A piedi.............

io preferisco il conico
Io dico oval e via le pedane....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Io le pedane le smonterei pure. Lo so che fanno cacare ma mi servono.
La maggior parte delle volte esco solo ma capita spesso che mia moglie viene con me anche solo per una smanettata.
Forse la soluzione migliore mantenendo le pedane sarebbe montare gli ovali doppi alti, per mantenere la linea della moto ma uno dei motivi principali per cui vorrei cambiare gli scarichi è quello di perdere peso e perderlo in alto.
Penso che con 6 kg in meno sotto al codino la moto guadagli parecchia manegevolezza soprattutto nei cambi di direzione.

@Silaswolf sono nella tua stessa situazione... pedane e supporti per le borse non posso toglierli, principalmente uso la moto per il weekend e con la morosa... quindi doppio intrigo... anche gli sc alti non mi dispiacciono... ma li cìè anche il costo quasi doppio oltre al peso maggiore...