ah beh... comincia a chiederti dove fabbricano la tua moto allora...

ah beh... comincia a chiederti dove fabbricano la tua moto allora...

An ecco si tutto vero , GATTO aveva dato una spiegazione precisa 😊
Mlessio, io dovrei averle imballate nuove, ho preso la moto con già le leve marchiate Triumph, se vuoi ci di un'occhiata
Ultima modifica di fibbrone; 22/04/2016 alle 13:43 Motivo: Unione Post Automatica
io le avevo fatte arrivare per lo stesso tuo motivo,prima di montarle visto che ne avevo la possibilità ho fatto le radiografie e ............ sorpresa sono ricavate dal pieno e non pressofuse come le originali ,montate e vendute con la moto con 32000 km sulle spalle e stnno ancora funzionando adesso ...... ah.... 24 euro compreso trasporto da HONG KONG
KTM 1190 ADV S,ex Tiger 800 St. ABS blu 2012 ,ex Fantic Caballero 50,ex KTM 125 Gs,ex Honda 400 Four,ex ...più niente per un bel pò,ex Piaggio X9 500,ex V-Strom 650 K7
travelbike.it
Alla fine ti hanno chiesto... "Dottore, dottore mi dica che sto bene...!!!"
Scherzi a parte, sembra un'ottima notizia.
Stasera do un'occhio su aliexpress e vediamo cosa si trova!
Fibbrone se ci dai un'occhio mi fa piacere... Quando rientro da lavoro provo a raddrizzarla, e se tutto va male avrò bisogno di procurarmene una nuova!

ecchetelhodettoaffare??
io le ho sulla speed da 40mila km e e avevo prese dopo un topic molto dibattuto che alla fine le aveva promosse...anche li un utente che lavorava nel campo dei metalli le aveva fatte analizzare.....
Anch'io sono pirla ho fatto come te ero un po' stanco ho messo giù la stampella ero sulla moto ma mi era rimasta in po piegata all'indietro ho lasciato la moto credendo che la stampella avesse fatto il suo dovere invece siè piegata e sono andato giù come un salame io e la Tiger anche a me è andata la leva mi si è rotta il pezzettino in fondo alla leva però sono riuscito a saldarla ad aluminio sembra nuova
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk