Io oggi lavoro tutto il dì... quindi domani vorrei riposare. Però un salto qui: https://www.facebook.com/events/1009003689167684/ lo faccio volentieri.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Purtroppo sarebbe saltato comunque, almeno per me ........domani lavoro........![]()
Ciao a tutti, allora oggi 08/05/2016 alle ore 11:00 circa al bar di sella chianzutan c'era una speed nera, poi alle 12:00 circa ho accompagnato il mio amico a fare rifornimento a tolmezzo e ho beccato un'altra speed questa volta bianca però. In quest'ultimo caso se non erro il suo nick è AN078. Magari ci si può mettere d'accordo per un giretto!!....Ciaooooooooo!!![]()
...senti che bel rumore!!!
Eccolo!!...stavo giusto cercando te!!
purtroppo quando ci siamo trovati al distributore avevo la testa tra le nuvole
molto volentieri!...
io ero su a verzegnis sabato e c'era un'altra speed bianca come la mia...una 2006 accompagnata da un signore brizzolato con la tuta nera se non ricordo male...qualcuno del forum??
Uppppp...![]()
Qualche triveneto al BikerFest?
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Buongiorno signori! Io che del Friuli non sono...non è che per caso avete qualche bel tragitto da consigliarmi??? O magari se riesco qualche volta mi unirei anche a voi....sono di castelfranco veneto
...triple lover...

Molto attivi qui eh? 😂
...triple lover...