Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto - RovigoPrezzo: 1Contatto telefonico: 3407162821
Ciao a tutti,
cerco come da titolo, manubrio Magura originale possibilmente nero per Speed Triple 2009.
Grazie..
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Veneto - RovigoPrezzo: 1Contatto telefonico: 3407162821
Ciao a tutti,
cerco come da titolo, manubrio Magura originale possibilmente nero per Speed Triple 2009.
Grazie..
Non esiste per quanto ne so il Magura originale nero a meno di non averlo fatto riverniciare.
Si ma non e' marchiato Triumph, quindi vuoi un manubrio Magura non un manubrio originale... intendevo dire che le speed 2009 non uscivano con manubrio nero.
Cmq appoggio la scelta perche' io ho preso un Rizoma, ma con il Magura mi trovavo un filo meglio... ora mi sono abituato ma appena cambiato ho notato differenza...
UP cerco manubrio Magura originale Triumph!
se vuoi io ho un pbr nero
Esiste per Speed Triple.- Manubrio 22/28mm. ---- - Codice Triumph A9630031 0versized handlebar kit, black. ________ e abbinati, ma ti servono?, anche A9638021 risers kit (sono disassati e cromati). Girando su ebbai si trovano,
- Il tutto montato su Speed'04 jb
![]()
Ultima modifica di Rosso19; 24/04/2016 alle 20:11 Motivo: Unione Post Automatica
Ciao,
se ti interessa ho un manubrio originale Triumph/Magura grigio mai usato