Ti do un'aiutinograzie al bravo Ambrosa
110/80: "fai da te" in Motorizzazione | *Ambrosa's Blog

Ti do un'aiutinograzie al bravo Ambrosa
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Io ho fatto il tutto a Novembre. Il nullaosta mi è arrivato a casa 5 giorni dopo la richiesta a Triumph, sono andato in motorizzazione a ritirare i moduli (sembrano impossibili e complicati ma in realtà ci vanno pochi dati), li ho riconsegnati compilati insieme ai due bollettini pagati il giorno dopo e mi hanno prenotato la data (un mese dopo) per fare il collaudo con la gomma nuova montata. E' quasi più lungo da spiegare che da fare. Il collaudo consiste semplicemente in una verifica a vista da parte dell'ingegnere che la gomma montata rispetti le caratteristiche indicate.
Scusate, ma alla Triumph Italia avete scritto via mail (il loro sito, sezione contatti)? basta scrivere che si richiede il nulla osta e fornire il numero del telaio e targa? Cosa bisogna scrivere precisamente e quali informazioni fornire insomma? Grazie.
Per il nullaosta,alcuni lo hanno avuto anche tramite il concessionario,altrimenti segui le procedure dei due link messi:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-stradale.html
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano