Be già il fatto che puoi fare le 3 regolazioni puoi cucirti addosso il modo di lavorare della forcella, cosa che non puoi fare ,ovviamente, con la nostra di serie

Be già il fatto che puoi fare le 3 regolazioni puoi cucirti addosso il modo di lavorare della forcella, cosa che non puoi fare ,ovviamente, con la nostra di serie
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Si esiste, le sto per ordinare, ho contattato un noto negozio online su ebay e mi ha risposto così:
Gentile cliente
grazie per averci contattato. La informo che la cartuccia è diversa ma quella per la sua moto è già disponibile perchè l'hanno appena creata.
Non è ancora stata messa a catalogo ma esiste già perciò se volesse acquistarla può fare l'acquisto di questo prodotto ed indicare nelle note la sua moto. Qualora decidesse di acquistarla nelle note mi può indicare anche il suo peso ed il suo stile di guida perchè noi facciamo settare le cartucce in base allo stile di guida ed al peso del pilota.
A parte è possibile anche acquistare l'olio specifico Ohlins al costo di 25€ al L
Cordiali Saluti
"A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo."
3 regolazioni: precarico, estensione e compressione.

Io le avevo installate e la situazione era cambiata radicalmente. La tiger resta una moto turistica, ma il miglioramento in termini di handling, di risposta alle sollecitazioni e di comfort vale assolutamente la spesa, se si pensa di tener ela moto per un paio d'anni almeno.
Mi permetterei di suggerire di sostituire anche il mono, per avere un risultato migliore.
Tanto per la cronaca, Fibbrone ci fa di quegli ingressi curva da P A U R A!!!!!!!![]()

Le "avevi montate"...ma le hai ancora o le hai tolte?
Si inseriscono senza modificare nulla; le hai montate tu?
Tolte, ma perche' ho venduto la tiger. Si inseriscono esattamente al posto delle originali, quindi smonti il tappo del fodero ed il dado sotto il piedino forcella, inserisci la cartuccia, riavvito il dado sotto il piedino, fai il livello, spurghi, e parti.
Ovvio che sarebbe meglio sapere cosa si sta facendo e perche', sia a livello di installazione che di regolazione, altrimenti e' meglio far effettuarel'intervento ad un sospensionista.