Citazione Originariamente Scritto da denis Visualizza Messaggio
in carcere potrebbe essere l'unico a potersi permettere di raccogliere la saponetta...
battuta a parte...io non capisco ancora oggi come si possa cadere in certi tranelli...probabilmente alle ragazze i genitori non hanno mai detto di non accettare caramelle da uno sconosciuto...
Sempre troppo facile cadere nel pregiudizio della caramella con lo sconosciuto.

Che sia stata una chat o semplicemente degli incontri in centro a Roma, cambia poco se ci sai fare, siamo concordi no?

Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
1. Perchè la società in cui viviamo è stata completamente stravolta dal consumismo, i ritmi di vita sono innaturali,la tv, internet ed i cellulari hanno lobotomizzato le masse. Ora è tutto fast, usa e getta, inclusi i rapporti fra le persone. Prima c'era lo struscio nelle vie...ora c'è tinder. Lo schifo che mi genera tutto questo purtroppo è totalmente ininfluente.

2. Queste 30 donne non si saranno fatte scopare in contemporanea da questa sottospecie di essere invertebrato.
Avrai avuto più di una donna nella tua vita...ciò non significa che fossero tutte zoccole. Non capisco il nesso "30 donne ed 1 solo uomo= 30 zoccole"

3. Imho c'è poco concetto da intaccare.

4. sarà un mio limite, ma non riesco a trovare una possibile interpretazione ironica di questa storia
Su questo non sono d'accordo, diciamo che in molti casi app come Badoo ecc sono solo dei modi alternativi di "cuccare" (che io stesso ho provato), ma che ora siano un motivo per incolpare uno stronzo di merda che si diverte a distruggere la vita di perfetti sconosciuti dopo aver rovinato la propria mi sembra assurdo.