LoL,pensa che sto guardando o di far rifare l' originale per avere un sound migliore, o di trovarne uno molto simile a scaldabagno...

Io invece vorrei sapere se qualcuno monta l'Arrow proposto da mamma Triumph, come va e come suona, il fatto che costi di più non mi importa. Grazie
Io. Come va non lo so, nel senso che l'ho trovato gia' montato e quindi non posso compararlo con quello di serie. Problemi non me ne da, ma vengo da una sportiva stradale quindinon e' che trovi chissa' quale calcio nel sedere. E' silenziosissimo ma sopra i 7000 si comincia a sentire e suona interessante: corposo, non alto di tono, quasi piu' vicino ad un bicilindrico come tonalita'.
Ragazzi io monto Akrapovic...costa come l'arrow...ma secondo me è molto ma molto più bello!! Ha un bel suono cupo e la tigrotta non ha avuto neanche bisogno di essere rimappata!!sono strasoddisfatto!!

Mi pare di capire che il dbkiller va tagliato poco dopo la curva per far si che liberi la sua voce ma senza urlare giusto? ...che poi è quello che feci con gli Arrow che monto sulla Bonnie e allora si che suona come si deve. Senza da arresto, con praticamente poco piu che di serie.
Ciao ci sono novita' per gli scarichi? io ho una mezza idea di puntare sul mivv Allegato 214907 sapete darmi qualche consiglio? grazie! http://www.mivv.it/risorse/11/726/957/T011LHX_a.jpg
Ultima modifica di beteljeus; 17/04/2016 alle 22:22
Ciao a tutti, sono anch'io interessato. Qualcuno sa qualcosa su "Scorpion" come scarico?! quelli co sc-project invece come sta andando? Gazie.