Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: solito...speedizzare daytona!!

Nuovo TCP Rider

solito...speedizzare daytona!!

Ciao ragazzi, una domanda per quanto riguarda i fari speed su Daytona.Parlo del modello 955 del 2000, i cavi per le luci di posizione,li recupero dai cavi del faretto centrale della posizione sdoppiando i cavi per far funzionare entrambe le luci piccole del faro speed ? O quello centrale sulla carena del Daytona e' in piu' e le posizioni sono gia'incluse nel faro doppio? Un altro quesito, levando la carena ramangono i tubi del airbox eterni se li accorcio che non si vedono come sulla speed cambia qualcosa? Infine le frecce, i cavi sono corti per via che era carenata,ok li allungo, ma vorrei mettere le frecce vicino al radiatore tipo speed ma non so dove fissarle visto che il radiatore e' privo di fori.Gazie a chi mi da' delle dritte!!|

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    se io fossi la Daytona, sbiellerei ponendo fine a tale tortura...

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da tarcisio Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, una domanda per quanto riguarda i fari speed su Daytona.Parlo del modello 955 del 2000, i cavi per le luci di posizione,li recupero dai cavi del faretto centrale della posizione sdoppiando i cavi per far funzionare entrambe le luci piccole del faro speed ? O quello centrale sulla carena del Daytona e' in piu' e le posizioni sono gia'incluse nel faro doppio? Un altro quesito, levando la carena ramangono i tubi del airbox eterni se li accorcio che non si vedono come sulla speed cambia qualcosa? Infine le frecce, i cavi sono corti per via che era carenata,ok li allungo, ma vorrei mettere le frecce vicino al radiatore tipo speed ma non so dove fissarle visto che il radiatore e' privo di fori.Gazie a chi mi da' delle dritte!!|
    Lo sai che questa è blasfemia vero?
    Comunque i cavi sono lunghi, anzi fin troppo, la rottura di p...e più grande è nascondere i cavi superflui.
    Io l'ho fatto a causa di un'incidente ma appena trovo il tempo la rimetto come prima grazie ai pezzi che ho recuperato nel tempo.
    Se vuoi un consiglio lascia stare che poi te ne penti.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Nuovo TCP Rider L'avatar di mike t595
    Moto
    daytona t595

speedyzzare

Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Lo sai che questa è blasfemia vero?
    Comunque i cavi sono lunghi, anzi fin troppo, la rottura di p...e più grande è nascondere i cavi superflui.
    Io l'ho fatto a causa di un'incidente ma appena trovo il tempo la rimetto come prima grazie ai pezzi che ho recuperato nel tempo.
    Se vuoi un consiglio lascia stare che poi te ne penti.
    io ne ho salvata una!daytona 955i silver con 9000km l'avevano spedizzata e non si poteva guardare..è stato un piacere ridarle la sua carenatura in risposta alla domanda i fili sono lunghi si possono legare dietro l'unghia degli strumenti o in alternativa dietro il telaio oppure si possono accorciare i fili stessi...il risultato...una moto dall'estetica troppo comune...se accetti un consiglio lasciala così che rovini una bella moto per la mia prendo ancora i complimenti e la gente non vuole credere che abbia sedici anni

Nuovo TCP Rider
    ....... ormai fatto anche la mia e' grigia infatti scarenata quel colore non e' il massimo. Ma il manubrio basso mi uccide la cervicale, per il momento la provo cosi' poi chissa'...ho cercato di lasciare tutto abbastanza originale frecce non voglio snaturarla per renderla moderna,ho anche acessori dell epoca unghia serbatoio rodracing alluminio e parafango posteriore. Unico neo quei cavi sotto i fari...

Nuovo TCP Rider L'avatar di mike t595
    Moto
    daytona t595
    Citazione Originariamente Scritto da tarcisio Visualizza Messaggio
    ....... ormai fatto anche la mia e' grigia infatti scarenata quel colore non e' il massimo. Ma il manubrio basso mi uccide la cervicale, per il momento la provo cosi' poi chissa'...ho cercato di lasciare tutto abbastanza originale frecce non voglio snaturarla per renderla moderna,ho anche acessori dell epoca unghia serbatoio rodracing alluminio e parafango posteriore. Unico neo quei cavi sotto i fari...
    ciao...se questo è il problema nulla vieta di montare il manubrio con la carena come fanno gli stuntmen...non viene un brutto lavoro...

Nuovo TCP Rider
    oggi assicurata e provata!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capisco oggi perché ne comprai tre nuove ai tempi...troppo personale.