Non posso...dopo i 50 orari perde stabilità![]()

Non posso...dopo i 50 orari perde stabilità![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Blu molto bella, stanno molto bene anche le valigie
Ma..... Nessuno ha ancora svelato l'arcano dell'ondeggiamento.....
La mia con tutte le valigie su e le tkc 70, quando passi i 160 biscia di brutto.
Me ne frega poco perché a quelle velocità ci vado raramente, ma queste gomme accentuano il fenomeno.
Mucca bianca![]()

Tuttte le maxienduro di oggi lo fanno...sono scelte progettuali!! Si privilegia la " agilita" cioé facilità di guida ai danni della stabilitá nel veloce...
Una volta la sparata in moto in autostrada era una goduria, oggi è politicamente scorretta ci sono i tutor autovelox traffico insomma... giustamente è meno di "moda" quindi le case propongono bisonti agili e protettivi con interassi corti forche dritte e cedevoli cupolini superprotettivi i!!
Triumph col baricentro cosi alto ha dovuto avvicinare l'agilitá del GS con una inclinazione del cannotto ancora piu chiusa quindi ancora piu critica per le velocità!!
Per avere piu stabilità ( ovviamente dopo aver accertato che le gomme non sono difettose, i cerchi dritti, i cuscinetti senza giochi gli steli forca in posizione originale ...) si deve " allungare l'interasse ..