Ordinata t 120 black, tra una ventina di giorni il ritiro...

Ordinata t 120 black, tra una ventina di giorni il ritiro...
Non può piovere per sempre
Preso la t120, prese manopole a botticella marroni (originali da catologo accessori). Il meccanico della concessionaria le sta per montare e a un certo punto mi chiama e mi dice: se te le metto perdi la funzione di riscaldamento manopole perché non sono cablate. Per carità posso farne a meno del riscaldamento manopole ma già che c'è questa funzione e l'ho pure pagata visto il prezzo della moto, mi sembra stupido perderla e non capisco come triumph vende degli accessori per la t120 non predisposti per la t120. Per il resto la moto va bene e sono soddisfatto. Ma questa è una brutta pecca.

oltre al fatto che secondo me le manopole a botticella stanno bene sulle Triumph solo in caso di Scrambler e pure piuttosto scarne ed alleggerite , in stile retrò .
Assurdo comunque che un accessorio come una manopola , diversa da quella di serie teoricamente solo per la forma , non sia predisposta con resistenza riscaldante , come quella si serie .

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
prime impressioni di utilizzo della moto: premetto che avevo la t100 my 2014. Questa è la versione evoluta. La guida è molto divertente e in città (scrivo da Genova) nelle ore di punta tra le macchine si muove più che egregiamente (molto più agile a mio avviso della t100). La t100 è una generazione precedente e guidando questa te ne rendi conto del "salto generazionale"sotto il punto di vista del motore, della guida, dell'elettronica, dei servizi, dell'abitabilità. Insomma non le manca nulla. La guida potrà risultare meno romantica, le sensazioni sono indubbiamente diverse rispetto a prima, ma è adeguata decisamente a chi cerca una guida moderna restando per quanto possibile nei "canoni classici" di stile. A me piace parecchio e mi sento di consigliarla. Certo ci sono cose che non capisco come gli abbaglianti che partono " a caso " toccando la frizione oppure il fatto che manchi il controllo di pressione dei pneumatici mentre è stato previsto sulla street twin; gli ammortizzatori che mi sembrano uguali alla t100 e altre piccole scemate, tuttavia è proprio una goduria, anzi una GODURIA !![]()

Che vuol dire che gli abbaglianti partono a caso toccando la frizione?