Intenzione: ComproRegione e Provincia: SiciliaPrezzo: 70Contatto telefonico: 3484923635
Come da Titolo!anno 2007.Grazie
Intenzione: ComproRegione e Provincia: SiciliaPrezzo: 70Contatto telefonico: 3484923635
Come da Titolo!anno 2007.Grazie
Cosa intendi?
Tre è meglio
http://www.blitalia.com
Compila il modulo di richiesta informazioni in fondo alla paggina , ti contatteranno loro.
A me avevano chiesto 140 € compreso di spedione se prenotato entro il mese di febbraio.
Poi nn ho avuto la disponibilità di prenderlo, anche perché avrei dovuto cambiare anche lo stop.
Tre è meglio
Grazie della info! Lo conoscevo già il problema è il prezzo.. Per questo lo cercavo usato
Ahhh...![]()
![]()
Allora auguri .
Tre è meglio
Se non lo hai ancora trovato ho il mio da vendere, se ti interessa 60 € + spedizione
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Mi intrometto, dadetuono se l'autore del topic non e' piu' in cerca e se monta anche su 2011+ sono interessato.
Sennò lo prendo io dedetuono che ho una 2008 quindi va bene sicuro.
Nel dubbio...spalanco!!
Chiaramente rispetto l'ordine.😉
Nel dubbio...spalanco!!
Ultima modifica di big_beat; 10/05/2016 alle 07:30 Motivo: Unione Post Automatica
Ti ho mandato un messaggio ma non so se ti è arrivatoti ho messo delle foto spero che si vedano fammi sapere
Non riesco a mandarti il messaggio
Per CHK , non riesco a rispondere al tuo messaggio , inviami la tua mail così ti invio le informazioni che mi hai chiesto
Ultima modifica di dadetuono; 10/05/2016 alle 20:44 Motivo: Unione Post Automatica