
Originariamente Scritto da
SpeedAC
Ma assieme alla moto hai il suo manualetto di uso e manutenzione?? ecco su quello è scritto esattamente che candele utilizzare per il tuo motore, che presumo sia orginale!! usa quelle indicate, sono le migliori e spendi poco!!
Dalle tue risposte deduco che tu sia moolto moolto moolto inesperto riguardo i lavori di manutenzione di un mezzo (dal ciao alla spped), ti suggeririei di farti affiancare da una persona che almano abbia già eseguito i lavori di : cambio fluido refrigerante, fluido freni (sono semplici e non complessi, ma servono accorgimenti che un novello non ha, se sbagli ne va della tua sicurezza, per i freni e del tuo motore per il fluido raffredamento) anche una banale sostituzione dell'olio motore va fatta con "mestiere"...
Altra domanda, prima di pensare a ....metto corona +3 denti, deve impennare come un'enduro...ecc ecc...l'hai provata per caso??? una moto da strada non è concepita per fare in continuazione penne, così facendo specie con atterraggi selvaggi, mandi a puttane in brevissimo tempo cuscinetti di sterzo, forcelle e cuscinetti ruota....(vorrei vedere poi a cambiarli ehehehehhe).
e comunque la speed si alza benissimo anche da orginale, una bella sfrizionata e poi su di gas; se accorci i rapporti oltre a viaggiare costantemente in monoruaota con le prime marce, sarai sempre dal tuo amico benzinaio, visto quanto consumera in più..
@
leo, gli dici di rifare le sopensioni e si perde con un serbatoio


