riproverò appena posso.... ce l'avrò spompa![]()
Neanche io riesco a farla alzare in realtà, ma magari nn sono capace io...in 2 si alza facile, da solo mai

si torna a quello che ho scritto sopra.....in due dovresti adattare il precarico ed aumentarlo e diminuirà la tendenza ad impennare...per capire come viene su di gas(e solo con quello qualsiasi Street in prima),prova a levare tre giri al tuono mono e vai ad impennare....
Io ho una street r 2014 con pignone con un dente un meno e in prima nn si alza, non da nemmeno un minimo accenno, si alleggerisce l anteriore ma la ruota da terra nn si stacca neanche di un mm... Comunque anche secondo me 10 cv e qualche nm non valgono la pena x un cambio, bisogna aspettare una versione di speed con 30 kg in meno e 20 cv in più e creano la moto definitiva...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Appena presa la mia tuono v2 ,aveva il mono con molla per un pilota di 70kg.....si ribaltava di seconda di GAS....IO PESO 105KG e dopo aver messo una k130,s'alzava solo in prima....
basta far un po di on off,appena sotto coppia e viene su di sicuro; da notare come la Street r ,di seire,abbia un reparto sospnsioni tendente al rigido e non poco e questo non aiuta perché la moto è settata per andare veloce e non permette trasferimenti di carico repentini sul posteriore,a tutto vantaggio della guida veloce,ma non delle pinne....