Anche io ho l'alu-rack e non lo steel rack... Speriamo sia esente da questo problema!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Anche io ho l'alu-rack e non lo steel rack... Speriamo sia esente da questo problema!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Io ho montato lo steel e fatto circa una ventina di km... mi sembra bello solido. Tra l'altro ho messo il bauletto ancora più spostato verso il passeggero e non l'esterno.
Ps: ho spippolato nei forum vari ma non ho trovato casi di piastre spezzate ... 😐😐 magari è un caso isolato....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

La piastra che sorregge/incastra il bauletto presenta tanti fori a cui aggancerai le viti per la piastra di sostegno. Quindi puoi avanzare o arretrare nella posizione.
Io ho messo la piastra del bauletto 3/4 cm verso il passeggero rispetto alle foto nel documento; alla mia ragazza non da fastidio anzi si appoggia meglio con la schiena.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Posso chiederti cosa hai/avete fatto per le borse laterali?
Vedo nella foto che hai gli "appigli" di mamma Triumph
ciao
Grazie! Ho appena ordinato la pistra SW-Motech. Secondo me sono ben fatte e la loro ingenerizzazione intelligente.
poi per le borse vedremo tanto le 2 cose piastra e telaietti SW-Motech or Triump sono indipendenti...
![]()