Ragazzi io ci sarò, ma purtroppo da solo (festa scuola bimba!!)
...terrò comunque la camera matrimoniale che avevo prenotato! (Donne siete avvisate) ma tenetene conto per eventuali ristoranti!!!!
Ragazzi io ci sarò, ma purtroppo da solo (festa scuola bimba!!)
...terrò comunque la camera matrimoniale che avevo prenotato! (Donne siete avvisate) ma tenetene conto per eventuali ristoranti!!!!

Ultima modifica di Alfonsomoto; 18/05/2016 alle 16:40 Motivo: Unione Post Automatica
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Io parto sabato mattina da ferrara. Se qualcuno vuole fare il tragitto in sieme batta un colpo
Mucca bianca![]()
Io parto nel pomeriggio...prima non posso.

Nota di servizio:
ad eccezione di Kerchak, che sappiamo esserci solo a cena sabato sera (mi deve confermare il pranzo alle cave), Moris solo a pranzo la domenica e Roby6001 solo a cena il sabato sera, tutti gli altri li stiamo considerando presenti al pranzo e alla cena di sabato e al pranzo di domenica!
Giusto per confermare i ristoranti...se ci fossero incomprensioni, comunicatele al più presto.
Grazie
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Solo cena sabato sera, domenica mattina devo partire per Novi Ligure.