scusate la domanda scema ma olio motore e olio cambio sulla explorer sono gli stessi giusto?
scusate la domanda scema ma olio motore e olio cambio sulla explorer sono gli stessi giusto?
vi informo sulla evoluzione del problema cambio e leggo che purtroppo altri hanno avuto lo stesso problema
ho scritto alla triumph ancora aggiungendo che il problema potrebbe essere anche di sicurezza, perchè se capita
in curva come scritto prima potrebbe essere pericoloso.
Loro hanno risposto di portarla al concessionario triumph e se sarà in garanzia ci guarderanno.
risposta del piffero, ma stasera la porto dentro, ma mi girano molto le balle........
vi aggiorno se altri hanno problemi contininuiamo a scrivere anche perchè i concessionari ci ODIANO![]()
aggiornamento il concessionario mi conferma il problema della terza/folle e mi dice che anche 'loro' sono al corrente
e che la settimana prossima arrriva il materiale (forchetta/selettore) per la sistemazione.
perche non fanno un richiamo allora
runner 42 lo sono spero di esserlo anche quando sarà a posto......
ma dopo 500 di triumph non sono contentissimo.......

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Oggi è successo anche a me 2 volte in 3^ marcia in piena accelerazione, uscita e rientrata.![]()

L'annata 2015 non è stata buona per il cambio..meno male che lo riconoscono e lo sistemano!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition