Esatto

Esatto
cavoli, ho letto solo ora nell altra discussione che è un argomento hot quello del codice velocità....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s-11.html
-----------------------------
MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
LAVORO http://www.cgvisual.it/
Ragazzi ma nessuno e' incuriosito dalle mitas terra force r 110 150 da poco in produzione, sembrano super 150€ il treno. Sembra che abbiano le caratteristiche di Dunlop carcassa dura e piegoni, digeriscono anche un leggero fuoristrada, hanno un bel disegno

sì, sulla carta sembra ottima...
peccato manchi la 21" davanti
ciao
sto valutando anch'io se fare il mix, perchè sono ansioso e so che se monto gomme con codice di velocità inferiore, quando vedo una pattuglia mi viene una sincope.
Inoltre io consumo molto più l'anteriore del post per cui mi verrebbe anche a pennello un posteriore più morbido.
Grazie della dritta....
Io sulla precedente supersportiva, nonostante i pareri contrastanti, provai le mitas sport force plus....... Devo dire che per 150 euro il treno, le gomme erano ottime...e non le avevo su un 600, ma bensi' su un mille...il Gsx-R K7 Rizla Edition
..... ovviamente non sono un piegone da tempo in pista, ma non mi reputo affatto un fermone
!!! Toccherebbe provarle per poter giudicare, anche perche' qui la moto è un segmento totalmente diverso e l'utilizzo della gomma altrettanto !!! Questa volta chi fa' da cavia ???
io personalmente ho optato per le Tourance Next, anche perche' l'utilizzo che ne faccio e' prettamente stradale, al massimo qualche strada bianca se c'e' nel percorso ed ovviamente mi trovo da Dio...Parlo di XC ovviamente !!!
MANICOMIO
Ee ee Vito capisco bene , le next le ho appena prese anch'io e da poco sono venuto alla conoscenza di queste terra force r altrimenti avrei fatto volentieri da cavia 😁 Il prossimo treno 👍
Ultima modifica di giovomal; 22/05/2016 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica
-----------------------------
MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
LAVORO http://www.cgvisual.it/
mi sembra di capire che Duesensi ha fatto il mix con ls Goldentyre gt201 posteriore e la Pirelli MT90 anteriore e si sia trovato benone..
Tra l'altro ho scoperto che le gomme TL si possono montare anche su cerchi ce richiedono la camera d'aria, naturalmente mettendo la camera. Per cui, a questo punto le nuove Avon Trailrider tornano ad essere un'alternativa.
Ultima modifica di bregaino; 22/05/2016 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica