Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 565

Discussione: Dossier: PNEUMATICI Tiger 800 e 800XC

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Esatto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    cavoli, ho letto solo ora nell altra discussione che è un argomento hot quello del codice velocità....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-800-800-xc/261037-pneumatici-off-road-m-s-11.html
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ragazzi ma nessuno e' incuriosito dalle mitas terra force r 110 150 da poco in produzione, sembrano super 150€ il treno. Sembra che abbiano le caratteristiche di Dunlop carcassa dura e piegoni, digeriscono anche un leggero fuoristrada, hanno un bel disegno

TCP Rider L'avatar di leorus
    Moto
    Tiger 900 RP "Sandy" - Tiger 800XC abs '13 - ex Honda NX650 Dominator '96
    sì, sulla carta sembra ottima...

peccato manchi la 21" davanti

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da duesensi Visualizza Messaggio
    Non le ho ancora sostituite ma il posteriore è quasi alla frutta ... ho fatto un po' di autostrada e sono calate molto, arrivate a circa 7.500 km. L'anteriore invece sembra ancora buono, circa la metà del battistrada c'è. L'anteriore evidentemente dura di più, in altri forum avevo infatti letto della durata delle Pirelli che, come si è dimostrato, vanno molto bene su asfalto ma meno in off ... le GoldenTyre sono più morbide ma la misura 90/90 con codice V non c'è ... Su asfalto eccellenti, anche a ritmi elevati, mai un problema, anche con il bagnato, mentre in off l'anteriore rende meno del posteriore, se si forza su viscido - e peggio fango - scappa. Su sterrato normale od asciutto comunque ok. Alternative migliori all'anteriore con codice V non ci sono ... Non potrò che rimontarle verso maggio 2016 (al posteriore c'è qualche alternativa, dipenderà dal prezzo ...), ora monto i TKC 80
    ciao
    sto valutando anch'io se fare il mix, perchè sono ansioso e so che se monto gomme con codice di velocità inferiore, quando vedo una pattuglia mi viene una sincope.
    Inoltre io consumo molto più l'anteriore del post per cui mi verrebbe anche a pennello un posteriore più morbido.
    Grazie della dritta....

TCP Rider L'avatar di duesensi
    Moto
    Tiger 800 XC - Ninja ZX10R - XT 600
    Citazione Originariamente Scritto da bregaino Visualizza Messaggio
    ciao
    sto valutando anch'io se fare il mix, perchè sono ansioso e so che se monto gomme con codice di velocità inferiore, quando vedo una pattuglia mi viene una sincope.
    Inoltre io consumo molto più l'anteriore del post per cui mi verrebbe anche a pennello un posteriore più morbido.
    Grazie della dritta....
    Il problema è riuscire a trovare ora le GoldenTyre ... proverò le Full Bore che costano anche meno

Nuovo TCP Rider L'avatar di vitoxc82
    Moto
    Tiger 800 XC '11
    Citazione Originariamente Scritto da fibbrone Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma nessuno e' incuriosito dalle mitas terra force r 110 150 da poco in produzione, sembrano super 150€ il treno. Sembra che abbiano le caratteristiche di Dunlop carcassa dura e piegoni, digeriscono anche un leggero fuoristrada, hanno un bel disegno
    Io sulla precedente supersportiva, nonostante i pareri contrastanti, provai le mitas sport force plus....... Devo dire che per 150 euro il treno, le gomme erano ottime ...e non le avevo su un 600, ma bensi' su un mille...il Gsx-R K7 Rizla Edition ..... ovviamente non sono un piegone da tempo in pista, ma non mi reputo affatto un fermone !!! Toccherebbe provarle per poter giudicare, anche perche' qui la moto è un segmento totalmente diverso e l'utilizzo della gomma altrettanto !!! Questa volta chi fa' da cavia ??? io personalmente ho optato per le Tourance Next, anche perche' l'utilizzo che ne faccio e' prettamente stradale, al massimo qualche strada bianca se c'e' nel percorso ed ovviamente mi trovo da Dio...Parlo di XC ovviamente !!!
    MANICOMIO

TCP Rider L'avatar di fibbrone
    Moto
    tiger 800+ sh 300
    Ee ee Vito capisco bene , le next le ho appena prese anch'io e da poco sono venuto alla conoscenza di queste terra force r altrimenti avrei fatto volentieri da cavia 😁 Il prossimo treno 👍

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    Citazione Originariamente Scritto da bregaino Visualizza Messaggio
    buongiorno,
    è ora di cambiare scarpe alla mia XCx,
    e volevo chiedere cosa ne pensate di queste due ipotesi:
    1) ipotesi Avon Trailrider: qualcuno le conosce, il battistrada mi sembra un giusto compromesso e le misure ci sono (codice V)
    2) ipotesi mista Pirelli MT90 (90/90) e Full Bore M40 (150/70): entrambe codice velocità V, battistrada simile, nessun dubbio sulle Pirelli ma non conosco le Full Bore

grazie
    anch'io sarei interessato a questa ipotesi, ma sulle avon si trova poco (e sembra che non le facciano TT cioè per camera d aria ma solo tubless TL...)
    mentre non saprei se è un bene o un male accoppiare 2 modelli diversi fra ant e post...
    Ultima modifica di giovomal; 22/05/2016 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Nuovo TCP Rider L'avatar di bregaino
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da giovomal Visualizza Messaggio
    anch'io sarei interessato a questa ipotesi, ma sulle avon si trova poco (e sembra che non le facciano TT cioè per camera d aria ma solo tubless TL...)
    mentre non saprei se è un bene o un male accoppiare 2 modelli diversi fra ant e post...
    mi sembra di capire che Duesensi ha fatto il mix con ls Goldentyre gt201 posteriore e la Pirelli MT90 anteriore e si sia trovato benone..

Tra l'altro ho scoperto che le gomme TL si possono montare anche su cerchi ce richiedono la camera d'aria, naturalmente mettendo la camera. Per cui, a questo punto le nuove Avon Trailrider tornano ad essere un'alternativa.
    Ultima modifica di bregaino; 22/05/2016 alle 18:57 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 21 di 57 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •