anchio partenza nel pomeriggio, arrivo a Lucca verso le 7,30 /8, se c'è qualcuno altro da quelle parti ci si può mettere daccordo per cenare insieme e dopo ritrovo col gruppo![]()

anchio partenza nel pomeriggio, arrivo a Lucca verso le 7,30 /8, se c'è qualcuno altro da quelle parti ci si può mettere daccordo per cenare insieme e dopo ritrovo col gruppo![]()
liberi ma senza via d'uscita

Ok!
Sicuramente non sarà peggio dello scorso anno![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
Stefano contrordine
Al 90% riesco ad arrivare nel pomeriggio dopo la vostra visita alle cave e quindi mi troverò all'uscita...quando sono li poi ti chiamo quindi dovrei esserci anche alla cena del sabato....
Sempre da solo...
Poi domani o dopodomani al massimo ti do conferma definitiva...scusami ma è un periodo incasinato![]()

Perchè mai???
Mai viaggiato così fresco...
@mototopo67 aggiornamento anche per me:
non so ancora cosa faremo il pranzo della domenica
Ultima modifica di Apox; 23/05/2016 alle 18:30

Quindi +1 sabato a cena e -1 domenica a pranzo...in attesa di conferme![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Chi porta il wcnet per digerire ?
Mucca bianca![]()

Buona sera a Tutti, anche io e mia moglie partiremo di venerdi' pomeriggio.
ho bisogno di aiuto ... Qualcuno mi aveva scritto sui messaggi privati, ma visto che per problemi tecnici ho azzerato il tutto non mi ricordo chi mi ha scritto per fare il tragitto insieme.... UNCAS eri tu?
Grazie per riscrivere così' possiamo metterci d'accordo,,,
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!