Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 422

Discussione: Pneumatici off road (M+S)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Golle
    Che fregatura per chi come me ha coperato laTiger per andarci in fuoristrada.
    Fin da quando l'ho presa ho fatto pressione tramite il conce alla Triumph per questo
    maledetto nullaosta e ho sempre ricevuto risposte negative.
    Ora mi sono quasi rotto e sto valutando seriamente se passare a un marchio concorrente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di FICHI
    Moto
    Tiger 900 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da Golle Visualizza Messaggio
    Che fregatura per chi come me ha coperato laTiger per andarci in fuoristrada.
    Fin da quando l'ho presa ho fatto pressione tramite il conce alla Triumph per questo
    maledetto nullaosta e ho sempre ricevuto risposte negative.
    Ora mi sono quasi rotto e sto valutando seriamente se passare a un marchio concorrente.
    Bhe....a parte la lecitissima "questione di principio", sù moto come il Tiger (e non è l'unica), come ho dimostrato (io ed altri), questo tipo di pneumatici sono utili, ma..... Non indispensabili.

Inoltre, come si è già scritto, per 6 mesi l'anno, comunque puoi montarli stando nelle regole.

Quindi se la moto piace in generale, non è questo un "vincolo imprescindibile"

Inviato dal mio LG-G5 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Foggy67
    Moto
    Tiger 1200 Xrt Evelyn,ex Tiger 800XC (Dark Side) ,ex Supertènèrè 750(BIsonte)
    Io per il momento con le tck 70 sono fuori regola solo sull'anteriore

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Si, ma la multa, il sequestro e l'assicurazione che non paga, sono uguali..
    Occhio.
    Ciao!
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Si, ma la multa, il sequestro e l'assicurazione che non paga, sono uguali..
    Occhio.
    Ciao!
    Lo so...ero semplicemente ironico...

TCP Rider L'avatar di giovomal
    Moto
    fazer 600 - Tiger 1050 - Tiger 800 xc
    ciao ragazzi, anch'io ho deciso di scrivere a triumph italia (mi confermate l indirizzo mail : triumph.italia@triumph.co.uk
    riguardo la questione omologazione pneumatici tiger 800 (soprattuo XC) codice velocità
    riporto mail:

"Buongiorno,
    come da titolo volevo sollevare un problema oramai noto che riguarda l'omologazione di pneumatici adatti al modello Tigero 800 xc.
    Allo stato attuale il limite imposto dal libretto di circolazione riguardante il codice di velocità V, restringe notevolmente la scelta di possibili pneumatici adatti a questo tipo di motocicletta (tutti quei pneumatici pensati più per l' off-road che riportano codici di velocità inferiori)
    Come già fatto da altri vostri utenti, vorrei sollecitare la vostra attenzione su questa problematica oramai nota da parecchio tempo ed ancora irrisolta, non trattata a dovere dalla casa costruttrice.
    Riporto link alla discussione sul forum TRIUMPHCHEPASSIONE.com, in modo possiate constatare quanto è diffuso e di attuale rilievo il problema, un Vostro riscontro in questa sede sarebbe gradito e di notevole conforto per tutti gli utenti che Vi hanno scelto, fiduciosi del marchio e dell'assistenza nel post-vendita.
    LINK
    Cordiali saluti"

questa è invece la mail che ho mandato ad alcune delle riviste di settore (quelle che danno la disponibilità di contattarle tramite mail) riporto anche i singoli indirizzi mail se volete contattarle anche voi.

"Buongiorno,
    come da oggetto volevo rendervi partecipi del disagio che stanno vivendo gli utenti del marchio Triumph proprietari del modello Tiger 800 (in primis 800 xc) riguardante le misure di pneumatici omologate in libretto di circolazione, sperando in qualche modo di portare alla luce questo problema ed arrivare il prima possibile a una soluzione, magari grazie all' interessamento e all'aiuto di qualche testata giornalistica di settore.
    Riporto messaggio scritto a triumph italia:

"Buongiorno,
    come da titolo volevo sollevare un problema oramai noto che riguarda l'omologazione di pneumatici adatti al modello Tigero 800 xc.
    Allo stato attuale il limite imposto dal libretto di circolazione riguardante il codice di velocità V, restringe notevolmente la scelta di possibili pneumatici adatti a questo tipo di motocicletta (tutti quei pneumatici pensati più per l' off-road che riportano codici di velocità inferiori)
    Come già fatto da altri vostri utenti, vorrei sollecitare la vostra attenzione su questa problematica oramai nota da parecchio tempo ed ancora irrisolta, non trattata a dovere dalla casa costruttrice.
    Riporto link alla discussione sul forum TRIUMPHCHEPASSIONE.com, in modo possiate constatare quanto è diffuso e di attuale rilievo il problema, un Vostro riscontro in questa sede sarebbe gradito e di notevole conforto per tutti gli utenti che Vi hanno scelto, fiduciosi del marchio e dell'assistenza nel post-vendita.
    LINK
    Cordiali saluti."

Nell attesa di un Vostro eventuale riscontro,

Cordiali saluti.
    "

mail:

triumph.italia@triumph.co.uk
    info@moto.it,
    motociclismo.lettere@edisport.it,
    reclami@insella.it,
    staff@automoto.it,
    redazione@dueruote.it,
    comunicati@omnimoto.it
    Ultima modifica di giovomal; 23/05/2016 alle 14:43 Motivo: Unione Post Automatica
    -----------------------------
    MUSICA http://mezzanotteunminuto.bandcamp.com/
    LAVORO http://www.cgvisual.it/

Moto
    Veramente un'ottima idea

TCP Rider L'avatar di ibis
    Moto
    Tiger 800 xc.
    Complimenti.

TCP Rider L'avatar di il.gATTo
    Moto
    Tiger 800 XCx
    sei stato bravo...

sai cosa, io ho la sensazione che comunque, quelli di Triumph Italia, ci stiano leggendo pure qui...
    quindi sanno già in partenza cosa vogliamo fare...
    e comunque non gliene frega un cazzo !

spero di sbagliarmi, ma ho questa sensazione...
    me lo ha detto un uccellino !!

TCP Rider L'avatar di fellthunder
    Moto
    Tiger 800 XCx "Othar"
    Citazione Originariamente Scritto da il.gATTo Visualizza Messaggio
    sei stato bravo...

sai cosa, io ho la sensazione che comunque, quelli di Triumph Italia, ci stiano leggendo pure qui...
    quindi sanno già in partenza cosa vogliamo fare...
    e comunque non gliene frega un cazzo !

spero di sbagliarmi, ma ho questa sensazione...
    me lo ha detto un uccellino !!
    Se è vero quello che dici sono dei minchioni galattici.
    Già Triumph è una piccola realtà, se raffrontata a BMW, Honda, Yamaha, etc, se poi fanno anche così mi sà proprio che vogliono chiudere i battenti ed andare a casa.

Mi riallaccio al precedente post. Considerando l'uccellino de "il.gATTo" che in Triumph Italia ci leggono ma nonostante le lamentele non prendono provvedimenti, io farei una proposta... una class action nei confronti di Triumph Italia per pubblicità ingannevole.
    Ci sarebbero tutti i presupposti per agire legalmente nei confronti di Triumph. In Italia tale comportamento è vietato dal D.lgs 146/2007 e dal C.A.P. (Codice di autodisciplina pubblicitaria) dove all'art. 2 dispone "la pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni palesemente non iperboliche", e qui la pubblicità della nostra Tiger, con gomme tassellate cavalcata dal noto avventuriero Bear Grylls, palesemente contraddice quanto previsto dalle attuali norme in vigore, e quindi a mio parere riconducibile a pubblicità ingannevole.
    In base a quanto sopra indicato quanti sarebbero interessati ad una class action contro Triumph? Logicamente più siamo, meno paghiamo e più possibilità abbiamo di spuntarla.
    Apro un post ad hoc per questa iniziativa, postiamoci e vediamo quanti siamo.
    Ultima modifica di fellthunder; 24/05/2016 alle 07:39 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 12 di 43 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •