Salve ragazzi,
presa street settimana scorsa
fatto 3 pieni e tutto ok
ora col pieno faccio 180 km e segna sempre il pieno
serbatoio a metà
domani la portò in concessionaria per controllo
a voi è capitato?
Salve ragazzi,
presa street settimana scorsa
fatto 3 pieni e tutto ok
ora col pieno faccio 180 km e segna sempre il pieno
serbatoio a metà
domani la portò in concessionaria per controllo
a voi è capitato?

Street R 2015, mai capitata questa cosa. Dopo il pieno ci mette un paio di minuti a segnare il livello corretto di benzina, ma poi è ok.
Portala in conce e vedrai che è una stupidata.
![]()
si certo dopo il pieno dopo un po' le tacche salgono
il problema è che dopo 180 km non sono scese
nemmeno una
probabilmente occorrerà cambiare galleggiante o relativa sonda
somani mattina appuntamento in conce
anche perché occorrerà eventualmente ordinare pezzo così il 4 giugno in occasione della revisione lo sostituiscono

Si si avevo capito che il tuo problema non era l'aggiornamento del livello a salire ma a scendere. Ripeto che a me non è mai capitato. Certo è una bella rottura avere la moto da una settimana e già riscontrare un problema, non grave, ma pur sempre un problema. Fai sapere che ti dicono!
![]()
Ciao, street 2014, mi è capitata la stessa cosa, in concessionaria non mi hanno fatto un granché, il problema poi si è risolto dopo circa una decina di pieni. Penso sia un difetto del galleggiante. Adesso funziona bene. Comunque segnalalo e senti un po' cosa ti dicono.
Ho letto di altri utenti che hanno avuto lo stesso problema.
Un saluto
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Per non rimanere a secco Usa il contachilometri parziale, prendi un riferimento tipo 200 km e quando ci arrivi rabbocchi. Magari è un parametro conservativo ma almeno stai sereno finché non risolvi.
![]()

Ma certo! Vai a farti sentire, ci mancherebbe che non ti risolvono il problema. È chiaro che finché non risolvono ti devi arrangiare alla vecchia maniera, ma mi rendo conto che sia una seccatura. In bocca al lupo!
![]()
Grazie
domani vi farò sapere
bello essere una comunity 😉