Grazie ragazzi, è la prima volta che monto uno scarico da solo e non avendo cultura in questo campo, avevo paura di bruciare qualcosa, ma vedo che al massimo, o sfiata lo scarico, oppure male che vada se in futuro la moto mi segnala, cambio la lambda che non mi sembra una cosa difficile vedendo il video...scusate ma è la prima volta e appena ho sentito odore di bruciato(ho capito che poteva essere sia il velo di grasso che ho messo nelle guarnizioni di rame dove ci sono i collettori(me l'hanno consigliato per tenerle ferme) oppure era il wd 40 usato per unire il collettore 2 in uno che stava iniziando a evaporare..
Aggiornamento
Ragazzi sonda Lambda andata,
20160524_230414.jpg
sono andato a smollarla un po' ma ormai era tutto il pomeriggio che era attorcigliata, due giri e si è staccata...
a questo punto ordino il pezzo e me lo faccio montare da un meccanico(se qualcunoconosce qualcuno che viene a domicilio in Zona Como???)
Grazie mille per i consigli, speravo andasse meglio, alla prossima farò fare al meccanico almeno ho imparato qualcosa..
RAGAZZi se qualcuno può indicarmi dove acquistarla, su internet nuova non la trovo, solo usate..
GRAZIE!!!!

..