ammazza per ora mi pare tanto un bel copia e incolla...praticamente compro i fanali nuovi e li monto e ho la street nuova di pacca!![]()

ammazza per ora mi pare tanto un bel copia e incolla...praticamente compro i fanali nuovi e li monto e ho la street nuova di pacca!![]()
Ragazzi a me piace troppo...lo scarico non sarà sicuramente quello definitivo, le maniglie nn le metterei manco se mi facessero 1000 euro di sconto...il frontale della speed a me fa sballare, che vi devo dire.....ovviamente versione da 125hp, speriamo in un prezzo "onesto"

se guardi meglio, vedi che il serbatoio ed il codino sono ben diversi da quelli attuali, c'è anche la sella sdoppiata
troppo piccola come moto, almeno per mè, poi quei fanali messi così bassi e un cupolino che non ripara niente... mi spiace, pensavo facessero un capolavoro, invece trovo molto copiata alla speed nuova
che cazzo significa copiata dalla Speed, è una Triumph, che doveva assomigliare ad una Husqvarna?

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale