Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Io invece farei carte false per averla esattamente così come l'ha perfezionata il mio caro Gioele.

grazie mille Vicius!
per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti altrimenti il mondo sarebbe veramente piatto
Grazie mille, vi assicuro che dal vivo è spettacolare!!!
Grazie mille Luca....è anche merito tuo!![]()
Ultima modifica di gioele46; 25/05/2016 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica

Molto bella.. e secondo me il portatarga è ancora sotto i 30°... si può inclinare un po di più...

Portata a fare un giro per le solite strade e collaudato nuovo set up sospensioni....
Incontrato simpatico signore con tigrotta che si lamentava della poca gomma a sua disposizione e ammirava il mio 190...

Ritirata 1 ora fa: imbarazzante. Son passato da una moto che rimbalzava su/giu - destra/sinistra, nervosa, a tratti inguidabile a una moto imbullonata all'asfalto che al solo pensiero di fare una cosa é già fatta. Sconnessioni, buche, tombini, avvallamenti: non so più cosa siano. E settimana prossima si va in Francia: patente a rischio! Terrificante l'efficacia e la sensazione di incollaggio al manto stradale in qualsiasi condizione. Il molleggiato non é più Adriano bensì Lucio "Mr. Molla". Santo subito...