Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 638

Discussione: ...raduno Explorer 2016! 27-28-29 maggio

TCP Rider L'avatar di roby6001
    LUCCA ARRIVO...

Dai ..... una fotina la metto.
    Ultima modifica di roby6001; 28/05/2016 alle 19:02 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Nuovo modello , verde e bianca

Mucca bianca

TCP Rider L'avatar di roby6001
    Bella serata

Buonanotte

TCP Rider
    Moto
    Tiger Explorer
    Pioggia schifosa

Mi è veramente dispiaciuto non essere della compagnia, ma partire da casa sotto la pioggia battente non mi sembrava il caso...non sono abbastanza eroico

Mi auguro che il meteo in quota sia migliore che in pianura!

Ovviamente se con il ristorante dovessero esserci problemi, pagherò immediatamente quanto dovuto.

Mi auguro che ci siano altre occasioni per conoscerci di persona!!
    Ultima modifica di moris; 29/05/2016 alle 12:02

TCP Rider Senior L'avatar di Matrix
    Moto
    Tiger 800 XRX Black&Blue #exTiger 800 AllBlackStradale # Ex Street "S" Jet Black
    Che dire ragazzi , grazie per l'organizzazione , grazie per l'ospitalita' ,grazie per la compagnia , grazie per tutto ...ed ecco uno dei momenti piu' "belli" e che rimarranno "scolpiti " nella mia memoria

PS un grazie anche al Freccia rossa che ci ha riportato a Roma , per il momento piu' brutto da ricordare di questo weekend ...e si purtroppo all'altezza di Firenze , sotto la pioggia battente, su un ponte , la mia traiettoria è perfettamente in linea con una lastra di metallo longitudinalmente al nostro senso di marcia ..( viaggiavamo con Azathot a dx a 90km/h) l'avantreno parte e finiamo a terra !
    La moto finisce la sua corsa sul muretto che separa le carreggiate, io e Mary ci rialziamo subito, gambe ok , braccia ok ... io botta al costato sx e alla scapola sx e lei con le dita della mano dx sofferenti ( adesso siamo entrambi in attesa al P . soccorso per accertamenti ).
    Errore mio ... fatalita' ...vederla , pensare cazzo se la prendo andiamo lunghi e sbaaammm è stato un tutt'uno , bastava che la mia traiettoria fosse lontana da quella maledetta lastra qualche di cm. Poteva andare sicuramente peggio , sbattendo e rotolando sull'autostrada da dx a sx e con le macchine che sopraggiungevano ...E' andata cosi' , ma non vi liberete cosi' facilmente di Matrix , le vostre brutte facce le voglio rivedere
    Per completare le info la moto ha il manubrio spaccato sx che mi ha impedito di riportarla a casa ...

Un grazie immenso a Giovanni e Veronica che ci hanno raggiunto e ci sono stati vicino al deposito Aci , e a Riccardo Kerchak ( doveva essere presente anche lui al raduno ) che ci ha preso e portato in stazione

Vi aggiorno
    Ciao SuperSIC
    #58#
    cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!

TCP Rider L'avatar di UNCAS
    Moto
    tiger explorer tiger explorer xc tiger explorer xrt
    ci dispiace moltissimo, l'importante è che nn vi siete fatti nnt di grave .Anche noi vista la distanza kilometrica e la pioggia battente (alla partenza), abbiamo preferito incamminarci verso casa è stato un bene, visto che all'altezza della tangenziale ovest di MIlano la gomma ha ricominciato a sgonfiarsi dopo la foratura di ieri costringendoci a fare gli ultimi 70 km alla velocità di 100 km orari . Comunque è stato un bellissimo raduno in compagnia di gente simpatica ,UN GRAZIE SPECIALE A CHI HA SPESO DEL TEMPO per l'organizzazione
    liberi ma senza via d'uscita

Moto
    Grazie a tutti per il bel week passato.
    Grazie all'organizzazione e a tutti.
    Mi dispiace per voi ragazzi, fateci sapere

Mucca bianca

TCP Rider L'avatar di express40
    Moto
    GUZZI V85TT
    Cazzarola mi spiace un sacco ..... Tienici informati, in questi momenti la cosa più importante è esserne qua a parlare ......spero davvero che non sia nulla di grave. Da parte mia mi sono divertito un sacco grazie alla bellissima compagnia, spero di rivedervi tutti presto!

TCP Rider L'avatar di ruvido64
    Moto
    Tiger 1200 gt Explorer Speed 1050 my07 ... presto torno alla 900 rally..
    Citazione Originariamente Scritto da Matrix Visualizza Messaggio
    Che dire ragazzi , grazie per l'organizzazione , grazie per l'ospitalita' ,grazie per la compagnia , grazie per tutto ...ed ecco uno dei momenti piu' "belli" e che rimarranno "scolpiti " nella mia memoria

PS un grazie anche al Freccia rossa che ci ha riportato a Roma , per il momento piu' brutto da ricordare di questo weekend ...e si purtroppo all'altezza di Firenze , sotto la pioggia battente, su un ponte , la mia traiettoria è perfettamente in linea con una lastra di metallo longitudinalmente al nostro senso di marcia ..( viaggiavamo con Azathot a dx a 90km/h) l'avantreno parte e finiamo a terra !
    La moto finisce la sua corsa sul muretto che separa le carreggiate, io e Mary ci rialziamo subito, gambe ok , braccia ok ... io botta al costato sx e alla scapola sx e lei con le dita della mano dx sofferenti ( adesso siamo entrambi in attesa al P . soccorso per accertamenti ).
    Errore mio ... fatalita' ...vederla , pensare cazzo se la prendo andiamo lunghi e sbaaammm è stato un tutt'uno , bastava che la mia traiettoria fosse lontana da quella maledetta lastra qualche di cm. Poteva andare sicuramente peggio , sbattendo e rotolando sull'autostrada da dx a sx e con le macchine che sopraggiungevano ...E' andata cosi' , ma non vi liberete cosi' facilmente di Matrix , le vostre brutte facce le voglio rivedere
    Per completare le info la moto ha il manubrio spaccato sx che mi ha impedito di riportarla a casa ...

Un grazie immenso a Giovanni e Veronica che ci hanno raggiunto e ci sono stati vicino al deposito Aci , e a Riccardo Kerchak ( doveva essere presente anche lui al raduno ) che ci ha preso e portato in stazione

Vi aggiorno
    Ci dispiace molto.... in bocca al lupo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Per quanto riguarda il raduno ci siamo divertiti anche noi malgrado il tempo di oggi..... un abbraccio a tutti

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ruvido64; 29/05/2016 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica
    LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Moto
    Ragazzi quando arrivate a casa battete un colpo per cortesia

Mucca bianca

Pagina 59 di 64 PrimaPrima ... 949555657585960616263 ... UltimaUltima