9-10k per le gomme? Dai, son tanti? 😂 ...cmq....prossima volta metto la prima e dico ciao a tutti 😁 che col cazzo che una macchina normale in prima mia riesce a starmi dietro
...triple lover...
Ma me la godrò di più a fare il sorpasso in tranquillità e a fermarlo dopo 😁 😈
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 25/05/2016 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

[QUOTE=Ary675;7202019]chi ha preso un "quattro"?
....che poi sarebbe un V4....
Per me il V4 è un motore veramente interessante...mi pare dalla sonorità una specie di due raddoppiato...non riesco a spiegarmi bene ma la sensazione è molto diversa dal 4 linea (che tra l'altro sulla moto non ho nemmeno mai avuto)
Comunque se guardi l'utente Unionjack, vedi che ha quella bestiolina ferocissima lì.
Esiste già...praticamente. Sarebbe la Tiger Sport 1050...ora con una moto del genere non penso servano tante mappe dell'isola del tesoro.
E poi c'è quel bestione delle dimensioni del GS, che sarebbe l'Explorer...un bel cagnolone grosso, proprio...forse come andar via con un quattro assi....mezzo d'opera![]()
Ultima modifica di teo1050; 25/05/2016 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

Se le gomme fanno meno di 10k km non son buone![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Però Mattia...non è possibile sempre questa cosa.
Anche io che sono un utilizzatore un po' scadente di moto, e quindi di gomme, devo dire che due/tre post. e 1 ant., però quando al post ho fatto la metà dei km che dici...purtroppo è da cambiare...
Poi se metti su le trattorate M7RR magari durano un filetto di più...ma se tiri mangi e muovi l'economia...e contribuisci a sollevare la nazione...
A parte gli scherzi... dipende veramente da una serie di fattori. Però una cosa l'ho ben capita: se devo fare il turista non servono le gomme da pista. allo stesso modo, se uno è molto molto bravo fa lavorare al meglio qualsiasi gomma.
"Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
(cit. di Unionjack)

[QUOTE=teo1050;7202152]Si ok...ma io la voglio scarenata....col cupolino...si è praticamente un controsenso voler una scarenata comoda per far viaggi (dal punto di vista della protezione all'aria) ....ma le stanno facendo sicché........vuol dire che non sono proprio l'unico. Cmq la sd gt deriva dalla r sicché
...triple lover...
Vallo a dire a chi con le stesse gomme ha fatto 3-4 k km in meno![]()
![]()
![]()
...triple lover...
Ultima modifica di agoStreet; 25/05/2016 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk