Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1211

Discussione: Triumphisti Verona e "limitrofi"

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da chiarion johnnj Visualizza Messaggio
    Cambia moto
    vallo a dire ad agostino

io per ora non ho problemi
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di [Light]
    Moto
    Street Triple R 2009

Triumphisti Verona e "limitrofi"

Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    chi ha preso un "quattro"?

non ti ho mai visto andare via, ma se ancora non ribalti la manopola del gas, completamente, in uscita, significa che ce n'è ancora a disposizione
    aiuta molto entrare in curva con una marcia in meno e giri motore a 8000, in uscita spalanchi fino al limitatore e ci dai dentro fino alla prossima curva, vedrai che così te li levi dalle palle

se ancora non bastasse...allora una bella corona da 49

se con la corona da 49, accelerazioni al limitatore, gomme fumanti e entrate in curva di traverso a 8/9k giri ce li hai ancora addosso significa che so proprio tosti "sti stronzi" e che allora vale la pena cambiare moto

ghghghghghghgh
    Eh sì Matteo. Qui ha ragione Ary . Per quello a me a 200 km mi si accende la lucetta della riserva e le gomme mi durano metà delle tue
    Probabilmente meglio così per te. Almeno hai meno spese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Alen
    Moto
    Zx-6R,Cb1000R,Speed Triple 2013,Streetfighter 1098S,Aprilia Tuono 1100 Factory
    Citazione Originariamente Scritto da [Light] Visualizza Messaggio
    Eh sì Matteo. Qui ha ragione Ary . Per quello a me a 200 km mi si accende la lucetta della riserva e le gomme mi durano metà delle tue
    Probabilmente meglio così per te. Almeno hai meno spese

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    azz

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    9-10k per le gomme? Dai, son tanti? 😂 ...cmq....prossima volta metto la prima e dico ciao a tutti 😁 che col cazzo che una macchina normale in prima mia riesce a starmi dietro

...triple lover...

Ma me la godrò di più a fare il sorpasso in tranquillità e a fermarlo dopo 😁 😈

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 25/05/2016 alle 09:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    [QUOTE=Ary675;7202019]chi ha preso un "quattro"?

....che poi sarebbe un V4....
    Per me il V4 è un motore veramente interessante...mi pare dalla sonorità una specie di due raddoppiato...non riesco a spiegarmi bene ma la sensazione è molto diversa dal 4 linea (che tra l'altro sulla moto non ho nemmeno mai avuto)
    Comunque se guardi l'utente Unionjack, vedi che ha quella bestiolina ferocissima lì.

Citazione Originariamente Scritto da agoStreet Visualizza Messaggio
    Si beh...se la speed la facessero in versione gt non ci penserei 2 volte......ma vedremo. Molto probabilmente resterò su triumph. In ogni caso se ne parlerà a tempo debito...per ora continuo a godermi la mia bella ...che ha una linea che sinceramente mi piace un bordello.....poi vederla da dietro, lateralmente, ogni giorno mi conquista sempre di più. Sicché vedremo....fra l'altro credo abbia la cavalleria perfetta per l'utilizzo su strada....anche se alle volte per togliersi dalle palle il rompimaroni di turno servirebbe quello spunto in più.......e qui taccio prima che vada a tagliare qualche gomma ....X sbaglio ovviamente

...triple lover...

...triple lover...

Esiste già...praticamente. Sarebbe la Tiger Sport 1050...ora con una moto del genere non penso servano tante mappe dell'isola del tesoro.
    E poi c'è quel bestione delle dimensioni del GS, che sarebbe l'Explorer...un bel cagnolone grosso, proprio...forse come andar via con un quattro assi....mezzo d'opera
    Ultima modifica di teo1050; 25/05/2016 alle 11:27 Motivo: Unione Post Automatica
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Se le gomme fanno meno di 10k km non son buone

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider
    Moto
    ex Street 2008, ex Speed 2010, ex Speed SE 2013, ora Superduke R
    Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio

Però Mattia...non è possibile sempre questa cosa.
    Anche io che sono un utilizzatore un po' scadente di moto, e quindi di gomme, devo dire che due/tre post. e 1 ant., però quando al post ho fatto la metà dei km che dici...purtroppo è da cambiare...
    Poi se metti su le trattorate M7RR magari durano un filetto di più...ma se tiri mangi e muovi l'economia...e contribuisci a sollevare la nazione...
    A parte gli scherzi... dipende veramente da una serie di fattori. Però una cosa l'ho ben capita: se devo fare il turista non servono le gomme da pista. allo stesso modo, se uno è molto molto bravo fa lavorare al meglio qualsiasi gomma.
    "Ha ha ha Teo sei stato superato in moto da un Vigile a piedi! Questa resterà nella storia"
    (cit. di Unionjack)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da teo1050 Visualizza Messaggio
    Però Mattia...non è possibile sempre questa cosa.
    Anche io che sono un utilizzatore un po' scadente di moto, e quindi di gomme, devo dire che due/tre post. e 1 ant., però quando al post ho fatto la metà dei km che dici...purtroppo è da cambiare...
    Poi se metti su le trattorate M7RR magari durano un filetto di più...ma se tiri mangi e muovi l'economia...e contribuisci a sollevare la nazione...
    A parte gli scherzi... dipende veramente da una serie di fattori. Però una cosa l'ho ben capita: se devo fare il turista non servono le gomme da pista. allo stesso modo, se uno è molto molto bravo fa lavorare al meglio qualsiasi gomma.
    sappiamo come è fatto Mattia...

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    [QUOTE=teo1050;7202152]
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    chi ha preso un "quattro"?

....che poi sarebbe un V4....
    Per me il V4 è un motore veramente interessante...mi pare dalla sonorità una specie di due raddoppiato...non riesco a spiegarmi bene ma la sensazione è molto diversa dal 4 linea (che tra l'altro sulla moto non ho nemmeno mai avuto)
    Comunque se guardi l'utente Unionjack, vedi che ha quella bestiolina ferocissima lì.

Esiste già...praticamente. Sarebbe la Tiger Sport 1050...ora con una moto del genere non penso servano tante mappe dell'isola del tesoro.
    E poi c'è quel bestione delle dimensioni del GS, che sarebbe l'Explorer...un bel cagnolone grosso, proprio...forse come andar via con un quattro assi....mezzo d'opera
    Si ok...ma io la voglio scarenata....col cupolino... si è praticamente un controsenso voler una scarenata comoda per far viaggi (dal punto di vista della protezione all'aria) ....ma le stanno facendo sicché........vuol dire che non sono proprio l'unico. Cmq la sd gt deriva dalla r sicché

...triple lover...

Citazione Originariamente Scritto da DYD666 Visualizza Messaggio

Vallo a dire a chi con le stesse gomme ha fatto 3-4 k km in meno

...triple lover...
    Ultima modifica di agoStreet; 25/05/2016 alle 14:45 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Pagina 66 di 122 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima