Io sono molto scettico...............che lo riconoscono e lo sistemano, a me ancora ad oggi non ci sono riusciti......................ma io gli ho detto ADIOS............e ho lasciato il marchio !!

Io sono molto scettico...............che lo riconoscono e lo sistemano, a me ancora ad oggi non ci sono riusciti......................ma io gli ho detto ADIOS............e ho lasciato il marchio !!
sempre in viaggio




Cambiare aria, ogni tanto fa bene!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Io sto aspettando il pezzo...intanto ogni tanto faccio qualche sfollata...wammmm.... Mi sentirete al raduno!!!
Ciao, attento a non distruggere gli ingranaggi del cambio, mi han detto con concessionario che se lo fai spesso alla fine saluti definitivamente il cambio e la spesa è allucinante.
Cmq, finalmente dopo 2 settimane d'attesa è arrivato il pezzo e in pratica hanno sostituito il perno del cambio, selettore e molle del selettore, per ora sembra ok, speriamo non si ripresenti il problema.
A quanto pare era proprio il selettore e ovviamente non si può parlare di difetto di produzione ed essendo fuori garanzia, paga pantaloneeee!!![]()
Ultima modifica di raptor76; 22/05/2016 alle 20:57
A me il cambio non salta ne in scalata ne in salita tutto ok, ha un solo problema.
Quando passo dalla prima alla seconda soprattutto se ci sto tirando è parecchio duro e ruvido. Il resto è burro.
moto da una settimana presso concessionario, chiamo e mi dice che la
'forchetta' dovrebbe arrivare, chiedo se sanno data precisa, risposta
che se non mandalo la lista dei materiale inevasi dovrebbe esserci,
non si può chiedere come una volta tutto on line......
mi chiama lui appena a posto.....
penso di cambiare moto appena pronta

Io l'ho fatto....................dopo un anno di tribolazioni, perchè non mi riconoscevano il difetto del cambio che sfolla tra 3^ e 2^.....................ho cambiato marca, penso che triumph non mi veda più, e mi dispiace perchè i motori sono ineguagliabili, ma per come si è comportata con me triumph ha chiuso ( ne ho comprate tre) !! sono convinto che una moto sfortunata può sempre nascere, ma è intollerabile non sapere che pesci prendere per quasi un anno, questo è il colmo per una casa costruttrice !!
sempre in viaggio

Io arrivo da più di una decina di moto tutte jap, ho sostuito un paraolio ad una gsxr 750 suzuki, alle altre nemmeno tolto il coperchio valvole anche se ben oltre i 30000 km, solo olio , benzina e via. Io voglio sperare che i difetti alla mia si risolvano e in garanzia....O saro' costretto a seguire la tua strada Lomack62.![]()

Ieri ho conosciuto un altro sfortunato possessore di tiger expolrer 1200 con problemi al cambio in scalata...................non ho parole, e la Triumph Italia ancora non ammette che alcune moto del 2014 hanno un problema, stanno facendo perdere un sacco di clienti al marchio !!
Fanno una mega offerta per la crosstourer travel edition 1200, vai a vedere !!
sempre in viaggio