Mi da che si cambia....la zav dice che le piacerebbe andare in portogallo.....azz...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Mi da che si cambia....la zav dice che le piacerebbe andare in portogallo.....azz...
vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

Anche noi mi sa che si cambia.... Torino beach
![]()
Avete una beach a Torino?
A Cremona abbiamo il po....posso immaginare che ci sia un po di po anche li.....giusto?
Comunque portogallo bocciato !
Troppi km...!
Forse normandia,francia ovest e sud..
vespa 50, gilera 125 Arcore, Ducati 250 scrambler, Suzuki 450 ES, Yamaha xt600, Yamaha xj650, Yamaha xj550, nata la figlia , 26 anni dopo....Honda swt400 (1 mese), Suzuki V-Strom 650 DL2,Triumph tiger explorer xc.....

scusate l'intrusione, mi aggiungo a quelli speranzosi di un viaggetto fuori italia quest'estate (ultima giugno prima di luglio) però ho solo 7-8 gg. a disposizione...normandia sarà irraggiungibile?? un mini tour...mi han suggerito gli 800 triumphisti anche gole del verdon.....molto belle guardando le foto...aahhh..ma la NORMANDIA...sono 10 anni che ci voglio andare......sarebbe anche ora..
l'idea era questa come tour.... poi ovvio che vorrei non passare tutta la settimana in autostrada.....è solo la traccia...ma mi sa che sono pochi 7 gg..
https://www.google.it/maps?saddr=Bre...mra=ls&t=m&z=8

Secondo do me 7 giorni fai un pò toccata e fuga, ci vogliono almeno 10 giorni e anche qualcosina in più.
Verdon molto bello, oltretutto li in zona ci sono un sacco di belle strade da fare.

Rispetto la discussione perché forse questo è l' anno buono.
Qualcuno ha da consigliare un paio dove dormire facendo base una decina di giorni?

Tante moto in 29 anni cosi come tanti viaggi
Credo di aver sfondato il tetto dei 4 milioni di km da un pò
https://www.facebook.com/iviaggidelmichelone/

Chiedi a Stefano , c'è stato un paio d'anni fa.
Mucca bianca![]()