Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha montato questa centralina è cosa ne pensa, se da miglioramenti o se sono soldi inutili. Fatemi sapere grazie in anticipo.
Inviato dal mio NX505J utilizzando Tapatalk
Ragazzi volevo sapere se qualcuno ha montato questa centralina è cosa ne pensa, se da miglioramenti o se sono soldi inutili. Fatemi sapere grazie in anticipo.
Sodi buttati, intanto per farla fare al banco chi te la fa con la centralina originale? Perché tutti quelli che vanno in pista la montano? Booo
Non vado in pista da 3 anni e da 4 la moto lo fatta mappare al banco col tuneecu. Quindi soldi buttati e quoto Ary
dalle mie parti c'è miozzo a cittadella, in toscana imperiale moto a empoli, basta informarsi.
inoltre non hai risposto alla mia domanda...che modifiche ha la tua moto?
il fatto che tutti la usino è relativo: in pista vedi soprattutto yamaha honda suzuki ecc
la yamaha ha la centralina YEC, ma costa un fottio, quindi tanto vale una aggiuntiva
per la honda volendo puoi sganciare un bel po' di quattrini per HRC
per triumph poi sganciare qualche soldino per il tuneboy, o caricare una mappa gratis sulla ecu originale preconfezionata col tuneecu, o caricare una mappatura eseguita al banco sempre su tuneecu.
c'è da dire che ultimamente per suzuki prima e per honda poi è disponibile la modifica peppo russo, che si può ampliamente paragonare ad una mappa precaricata di triumph (tu gli dici le modofiche che hai fatto alla moto e lui ti carica una mappa creata per una moto come la tua)
ma se vuoi la centralina aggiuntiva fai pure![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Io l'ho appena acquistata perché in provincia di Torino non conosco nessuno che sappia rimappare su Tuneecu e poi così ho potuto montare il cambio elettronico.....appena me la mappano vi dico le mie impressioni.....speriamo di non aver speso i soldi inutilmente 😁😁

Ciao ragazzi mi ricollego per capirne meglio il funzionamento di questa centralina aggiuntiva, basta installarla e fa tutto da solo adattandosi in base alla configurazione della moto, oppure dopo averla collegata bisogna comunque farla mappare?