Freddo?? Stacca ogni tanto mica sempre come faccio a sentire quello piu freddo impossibile meglio che misuro la resistenza .. Ma tanto influisce poco ..
Freddo?? Stacca ogni tanto mica sempre come faccio a sentire quello piu freddo impossibile meglio che misuro la resistenza .. Ma tanto influisce poco ..

la moto di Bobo-bob fa bara-bab ....
a questo punto , ascoltiamoci ba ba bar ..barbra ann
scusa , non ho resistito
e son pure al secondo spritz
mi segnalo e mi banno da me![]()

Ma la bonnie ha due bobine?
La bonnie ha una bobina, come confermatomi da angelik, in quanto ha fasatura a 360°.
La misurazione della resistenza può essere indicativa, ma bisogna tener conto che spesso il valore riportato dl tester è di non facile interpretazione ed inoltre a volte le bobine hanno un malfunzionamento non costante, a volte vanno, poi si riscaldano e siccome sono mezze partite cominciano a fare le bizze.
Ultima modifica di mic56; 10/06/2016 alle 16:00 Motivo: Unione Post Automatica
Bobina nology gia sostituita 2anni fa 100€ ma ho saputo che c'è qualcuno che le rigenera voi sapete niente??

https://www.dropbox.com/s/lyghz1lp6v...liano.pdf?dl=0 comunque questa è Blackie, al momento.....

Ci risiamo.....
disperato.jpg
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

So di riparazioni di statori, ma di bobine non l'ho mai sentito.
Comunque prima bisogna essere sicuri.
Se la moto ha irregolarità nell'erogazione i problemi possono essere due: alimentazione o accensione.
Per quanto riguarda l'accensione essa comprende: candele, bobina, pick-up e centralina.
Io penso che la cosa più semplice sia provare una bobina in prestito.
Chi mi presta una bobina zona Macerata??? Quindi Bobo bob cerca bobina in prestito!!😍
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html